Gay massage rome italy alex marte

gay massage rome italy alex marte

. Gay massage rome italy alex marte

Annunci sesso lazio gay verona bakeca

Ma tu non vuo vedere il valore della Resistenza; ed anche tu sei vittima del revisionismo, ma che vi pensavate, vent'anni di fascismo, una guerra totale che si sarebbe andati tutti a giocare a tresette?

Non è che i partigiani in tempo di pace hanno detto: Ecco perchè dico che VOI leghisti perchè te sei una fan nonostante provi ad essere solo più educata del leghista doc siete feccia! Che quello che è stato fatto in nome della "liberazione" è una delle pagine più squallide del nostro Paese, perchè si è visto il lato peggiore del genere umano. E che festeggiare il 25 aprile è festeggiare l'omicidio per interessi personali, le stupide azioni che hanno portato alla morte tanti civili senza alcun risultato, insomma celebrare chi voleva già mettere le basi per il potere, senza alcuno scrupolo.

Ma gli è andata male. I leghisti non sono italiani perchè hanno sputato sulla bandiera italiana e perchè odiano tutti quelli che vivono al di sotto del fiume Po.

Sono figli di padre ignoto, la dove per padre si intende chi si è prodigato per costruire l'Italia. L'unica cosa che mi lascia "leggerissimamente" perplesso e' che non vedi differenze tra Bossi,Borghezio,Maroni e Company e Di Pietro! Te la spiego io,allora altrimenti il Blog a che serve? Una piccolissima differenza la noto nel fatto che mentre nel '98 sia Bossi che Di Pietro,dicevano che Burlesconi e' un mafioso In questi 12 anni poi,Bossi ha subito una condanna,Di Pietro no! LEggi della grande prova a cui degli italiani senza un'autorità che li guidasse furono sottoposti!

Io posso accettare tutti gli epiteti sui leghisti perchè non sono leghista e riconosco che tra loro e Di Pietro non c'è differenza. Ma dire che non sono italiani perchè non hanno partecipato alla resistenza post fascismo, quando si sa benissimo che la maggior parte ha partecipato per convenienza, come si è visto in seguito, o solo per giustificare ammazzamenti per interessi privati, non mi sta bene.

Non è la mia televisione". Sei mesi fa arriva un nuovo direttore, ancora più dalemiano dalemiano al cubo, diciamo: Orfini diventa il bersaglio agrodolce delle stoccate autoironiche di Raimondo, comico dallo spirito ribelle, il David Letterman di Red.

E non dimenticare gli imprenditori del Nord! Sai quanti di loro hanno fatto la fortuna di gente del sud? Stefano Bontate ad esempio! Milano poi,e' un crogiuolo dove "famiglie" o dovrei dire 'Ndrine? Dovrebbero ringraziarvi a voi del Nord,Cavaliere in testa! Ma se l'economia turistica del Sud si fonda proprio sulla gente del NORD e di qualche sprovveduto turista straniero!

Siete riusciti a corrompere anche il turismo, ma c'è ancora qualcuno che bada più ai posti che alla gente che ci abita. Ma il record vero è un altro: La procura di Roma si era infatti già occupata di lui nel Da uomo di sinistra io dico di volere e penso di saperlo meglio del Don: Se dal fatto deriva la morte di alcuno, si applica l'ergastolo; e, nel caso di morte di più persone, si applica l'ergastolo".

E' quanto prevede l'articolo del codice penale, che potrebbe essere applicato qualora venissero individuati i responsabili del disastro ambientale in Lombardia. Gli inquirenti sono quasi sicuri che le mille tonnellate di petrolio finite prima nel Lambro e poi nel Po siano defluite in acqua in seguito ad un "atto doloso".

In tutte le nazioni e' necessario prestare grande attenzione agli abusi; tuttavia, eventuale materiale offensivo non deve diventare una scusa per violare questo diritto fondamentale'. Sul tema dell'immigrazione sarebbe possibile sapere una volta per tutte il programma della sinistra? Ripeto per l'ennesima volta che gli extracomunitari sono aumentati con il governo di destra.

Con questo non assolvo le "sinistre",che anche loro hanno una buona parte di colpa. Il messaggio è tutto incentrato sulla libertà, eterno refrain nei periodi di difficoltà, con la consumata sottolineatura enfatica della differenza con la sinistra Santoro non si deve preoccupare se Travaglio dovesse lasciarlo, Fini potrebbe benissimo riempire il vuoto.

Eliminato il tetto agli stipendi dei manager. Non so se era costituzionale, ma una leggina contro i potenti ed a favore del populino la vogliamo fare?

Anche solo per farci illudere, bah In un'intervista alla BBC Theodoros Pangalos spiega che Roma avrebbe agito in questo modo per assicurarsi l'ingresso nell'eurozona. E' quello che hanno fatto Il senatore si fa trattare come uno sguattero dal suo cliente che lo ha aiutato ad essere eletto: E il futuro senatore, dopo essersi scusato, corre da lui. Dopo le elezioni Mokbel è ancora più duro con il suo servo, che si scusa dicendo: Cazzarola, che bella combriccola; non riescono a venirmi in mente nient'altro che grossolane volgarità quando penso a chi hanno messo il mano il Paese..

L'autista è ubriaco e una buona metà dei passeggeri, pure Anche se, per la verità, andrei più volentieri a nord. Vedo giorno per giorno aziende che depongono le armi, sfiancate da assenza di introiti per "imprenditori" che abusano con leggerezza del fallimento delle aziende, ma non del fallimento inteso a livello economico personale.

E l'Italia non si discosterà poi molto, dall'usanza comune alla nuova classe di dirigenti d'azienda. Credo che a nessuno sia sfuggito come i nostri solleciti ed abili magistrati si attivino sotto elezioni. Da una parte e dall'altra. Stanno a dormire per mesi, se non per anni, lasciano cadere in prescrizione importanti processi di mafia, o lasciano che cavilli mettano fuori mafiosi pluriassassini, o fanno sentenze ridicole ultimamente la Corte Costituzionale sembra essere fatta da bambini dell'asilo , ma quando ci sono di mezzo le elezioni ecco che diventano dei mastini.

E' da poco in commercio il nuovo bambolotto della Mattel,si chiama Vespino Permalosino. Non è pensabile che ad ogni dichiarazione pubblica del Cavaliere corrisponda un automatico distinguo di rimando da parte di Fini.

Non è serio, comincia quasi a diventare una barzelletta. Sembra il gioco, anche un po' stupidotto, del dici che ti rispondo Berlusconi parla, l'altro deve rispondere. Berlusconi fa una proposta, l'altro dice che non è d'accordo. Berlusconi dice "A", l'altro deve controbattere che potrebbe essere anche "B". Ma per quanto ancora potranno restare nello stesso partito? Fini é cambiato molto! Fini ha torto a servirsi dell'immigrazione per avere più voti! Ci sono già 10 dieci milioni e più di immigrati che hanno la nazionalià italiana!

Italia terra di emigranti ancora oggi, perché costretti dall'immigrazione a cercare lavoro e una possibilità di vivere degnamente altrove! Bisogna stoppare l'immigrazione al cento per cento!

Ci sono due milioni e mezzo di disoccupati e due milioni che trovano da lavorare solo metà giornata! Tutti gli italiani dvono avere il diritto di vivere degnamente! Lo vedo come un invito a proseguire con l'assistenzialismo.

Mai che cercassero di svegliarli e spingerli a fare da soli. Se proprio sono cosi' sensibili alle vicissitudini del nostro meridione, rinuncino a qualcuno dei tanti conventi semivuoti, mettano in vendita qualcuna delle loro croci d'oro e pietre preziose, riducano l'autoparco di Mercedes che hanno nei loro garages, paghino la benzina e gli alimentari come tutti i cittadini normali e non a prezzi scannati come avviene nei loro spacci vaticani ed infine, prima di parlare, provino a recitare una delle tante preghiere che elogiano la poverta' e criticano chi dissipa e conduce una vita tra le eccessive agiatezze.

Puo' essere condannata la persona la quale onestamente e con enormi sacrifici, e' in possesso dei beni "capitalistici" di cui parli e che proponi possano essere sacrificati in nome della tua ideologia, quando essa imbraccia e usa un calibro 12 a palettoni in difesa della sua proprieta'?

E' concepibile chiedere che se una persona vuole esprimere la sua rabbia verso il sistema, si porti la SUA vettura o altra proprieta' nei luoghi in cui intende manifestare suddetta rabbia spaccando tutto, o che prima di uscire di casa tiri qualche sassata alle SUE finestre?

Io penso che se domani un popolo si rompa i coglioni dei suoi governanti, lo sfregio di Banche, edifici istituzionali e se ci capita anche qualche bel suv bada bene, ho detto suv OT io qua nell'Europa mediterranea ancora devo trovare un operaio che si possa permettere un suv!

O almeno io personalmente non lo conosco, conosco gente, operai, piccoli commercianti, che hanno la passione dei motori, delle jeep, dei suv, ma che si lamentano del prezzo e del costo!

Nessuno ha detto entriamo in casa del possessore del suv e gli sfasciamo la casa! La proposta riguardava probabili rivolte contemporanee solo gli illusi pensano che in Europa-a me che questa preme degli USA non me frega una cippa sinceramente- ci sarà PACE fra stati e nel tessuto sociale per l'eternità.

La mia morale mi impone di lasciarti libero di possedere tutto cio' che vuoi e che puoi ottenere legalmente. Sia essa una Panda o un SUV. C'e' gente che fa l'operaio e che ha la passione per l'SUV, chi sei tu per decidere che puo essere danneggiata una proprieta' piuttosto dell'altra? Io non metto la tua incolumita' fisica sullo stesso piano dela mia proprieta', rivendico solo il diritto di difendere cio' che e' mio dalla tua mania distruttrice con i mezzi che piu' ritengo opportuni.

La soluzione e' veramente semplice. Per mantenere la tua incolunita', stai lontano dalla mia proprieta'. Consiglio vivamente di leggere l'ultimo libro di Loretta Napoleoni - "Economia canaglia", che spiega e rileva puntualmente le vere ragioni del fallimento dell'economia globalizzata Dai miei ricordi di scuola "quando un personaggio diventava troppo grande e importante i greci lo cacciavano via".

Da moltissimi anni loro non hanno più applicato questa regola, A tutti questi delinquenti che la magistratura sta scovando va fatta una sola operazione preliminare prima di buttarli tutti in un grande immenso cesso di patrie galere e buttare la chiave: Adesso vanno tutti contro tutti E' troppo semplice,troppo semplice,le responsabilità ricordatevolo sono sempre di natura soggettiva,per cui chi ha sbagliato deve pagare senza se e senza ma,ad iniziare dai sciacalli della protezione civile che hanno tramato sui morti in abruzzo per il sisma e per le altre tragedie a finire a tutti i prenditori camorristi,mafiosi,ndranghetisti che ci sono nelle nostre istituzioni!!!!!!

La Procura di Parma ha appurato che parte di questi importi, sono stati realizzati per consentire all'assessore di connettersi a numerosi siti pornografici con l'apparecchio di telefonia cellulare che gli era stato consegnato dalla Pubblica amministrazione per lo svolgimento del suo incarico e solo per esigenze di servizio.

Vaffanculo Adesso che se ne occuperà la Brambilla gli permetterà di toccargliela, risparmiando e lo riporterà sulla corretta via. Almeno Marrazzo e Bertolaso avevano un contatto "materiale" e spendevano anche meno. Che sano i nipoti dei fascisti di cosa è la libertà loro che hanno aperto la porta al opressore tedesco. Giampaolo Lavagetto, ex assessore alla scuola e alle politiche dell'infanzia utilizzava il cellulare in dotazione dal comune per collegarsi a siti osé.

Bolletta da 90mila euro. Ora corre per la Regione. Elettori Lazio si aspettano che Bonino ci sia "Ha già dimostrato di saper interpretare un ruolo collettivo". Apcom - Gli elettori del centrosinistra nel Lazio contano sulla candidatura di Emma Bonino. Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, lo dice a margine di una iniziativa della Cia Confederazione italiana agricoltori , rispondendo ai giornalisti che gli chiedono di commentare le dichiarazioni del leader radicale Marco Pannella, secondo cui la Bonino potrebbe ancora ritirare la propria candidatura: Se la Bonino vince manda a fanculo Marco Pannella e si sistema se la Bonino perde si lamenterà come al solito dei suoi alleati che l'avevano raccatata e portata in parlamento.

Domani la Cassazione è chiamata a pronunciare la parola finale sul processo all'avvocato britannico David Mills, condannato in primo e secondo grado a quattro anni e mezzo di reclusione per corruzione giudiziaria. Chiuso lo spazio aereo, fermi i traghetti, chiusi i luoghi storici etc. Scontri con la polizia.

La cultura socialista del "Diritto" a tutto quanto passa per la testa, non importa il costo per ottenerlo, sta finalmente dando i suoi risultati. Ci sarebbe da essere contenti se non fosse che tutto questo portera' a fiumi di sangue e lacrime. Ma star so che ti piace Reagan ; a me mi è stato sulle balle lo stesso che nixon o bush,e la parte reazzionaria di yankilandia, ma lo bello è potere dare il punto di vista.

Eduardo, quello che dici da la misura delle persone che ti circondano. Ma cosa ci fa un Gaucho in Italia? Archivio Bettino Craxi - inserita il 26 dicembre da ettore Il testo della missiva che Berlusconi invio' a Craxi all'indomani del decreto del Governo Craxi sulle TV: So che non è stato facile e che hai dovuto mettere sul tavolo la tua credibilità e la tua autorità.

Spero di avere il modo di contraccambiarti. Ho creduto giusto non inserire un riferimento esplicito al tuo nome nei titoli-tv prima della ripresa per non esporti oltre misura. Troveremo insieme al più presto il modo di fare qualcosa di meglio. Ancora grazie, dal profondo del cuore. Con amicizia, tuo Silvio". Cosa ti posso dire, Andrea h. Lo Stato borbonico, ad esempio, era strapieno di corrotti; Cavour stesso faceva, oltre che gli affari del suo Re, anche i propri.

Il tanto decantato Einaudi, insigne Presidente della Repubblica Italiana, usava la sua posizione per incrementare gli affari delle sue vigne e il povero Giovannino Guareschi s'è fatta la prigione, per aver denunciato il malaffare. Addebitare questo malcostume SOLO a questa legislatura è sintomo di miopia intellettuale o più probabilmente di ignoranza giovanile. Nell'ottica di sensibilizzare il senso civico della gente, mi permetto di segnalarvi che oggi, dalle Credo che qualsiasi progetto apolitico tendente a fare informazione libera in rispetto della memoria storica, debba esser appoggiato da tutti i blogger, e loro frequentatori, che si ispirano a tali idee.

Politici, giornalisti, intellettuali e giuristi per caso si esercitano intorno al tema della corruzione con gli stessi esiti di Emanuele Filiberto che tenta di cantare, di Gasparri che tenta di ragionare e di Angelino Jolie che tenta di scrivere una legge anticorruzione. Ieri il Geniale, copiando i nostri libri e le denunce di Grillo, elencava i condannati e gli inquisiti in Parlamento.

Solo quelli di Pd e Udc, ci mancherebbe: Sulle prime zio Tibia partoriva persino un concetto sensato: Infine perdeva la brocca parlando del Banana: E la Confindustria non ha mai emesso un pigolio contro condoni fiscali, scudi, depenalizzazioni del falso in bilancio, allungamenti dei tempi dei processi e tagli dei termini di prescrizione.

Il giusto premio per le condanne collezionate da De Michelis per finanziamento illecito e corruzione. Ecco, i processi buoni e quelli meno buoni li decide lui: Che ora espelle chi paga il pizzo per non esser ammazzato dalla mafia, cioè le vittime di concussione, ma non ha mai messo alla porta un solo iscritto che paga tangenti. Anche perché la sora Emma dovrebbe espellere se stessa, o almeno il fratello e il papà, titolari del gruppo di famiglia che due anni fa ha patteggiato a Milano mila euro di pena pecuniaria e mila di confisca per Marcegaglia Spa, mila euro di pena più 5 milioni di confisca per la controllata NE Cct Spa, 11 mesi di reclusione per Antonio Marcegaglia fratello di Emma, figlio di Steno: In nome del fare e del magnare.

Per la verità il TG1 ha citato lo stesso articolo una di queste sere parlando del "caso Grecia". In fondo si sono solo "dimenticati" di dire che nell'articolo veniva citata anche l'italia, ma forse per quello Minzolini sta preparando un ed d it t o.. Certo che se in giro c'è tutto questo 'nero' c'è da aspettarsi un futuro roseo.

Una volta che Silvio La Fogna ,dopo aver parlato con il suo mangiamerda preferito Eridano il Bifolco, approverà la legge contro la corruzione. Questa mattina durante la trasmissione Radioanchio, radio 1 rai, un ascoltatore pone una questione al Min. Una quasivelina nelle liste del Pdl La Caruso corre nel collegio di Cosenza E' una Miss mancata, ma promette di non mancare un buon risultato alle elezioni regionali.

Italia Caruso, finalista a Salsomaggiore al concorso di reginetta d'Italia nel , velina mancata nel in coppia con Sara Tommasi e data per favorita, è pronta a candidarsi alle regionali in Calabria nella lista del Pdl del candidato a presidente Peppe Scopelliti sindaco di Reggio Calabria. Era una cosa assodata, riconosciuta da tutte le grandi culture e da tutte le grandi religioni, prima di quest'epoca di massima "sapienza"!: Oggi, l'imposizione del relativismo etico, che cavalca il pensiero debole e che si è imposto come metodo di ragionamento preferito, l'ha cancellato.

Il fatto che non c'è più nella mente degli uomini di questo tempo, non vuol dire che non esiste! Io consiglierei di leggerti un po' di storia mondiale e vedrai che le grandi culture e le grandi religioni, con la loro morale naturale, han magari fatto piu' danni e morti che la morte naturale stessa.

Conquista e sopraffazione di un popolo sull'altro e' stato per millenni il leit motiv di tutti i popoli. Il coraggio espresso sui campi di battaglia, il numero di nemici uccisi e il bottino accumulato come mezzo di misura del valore umano. E' quello che hanno fatto. Soddisfatto anche il premio Nobel per l'economia Eridano il Bifolco che in un colpo solo è riuscito a 'federare' tutti i 'poppolli' compresa l'ndrangheta , mentre Cosentino Zanna Bianca della Porta Girevole 'lottava' contro la mafia.

Se mi ricordo bene non erano i leghisti a gridare contro le ruberie di roma ladrona??? Si sono adeguati molto velocemente. La lega si lamentava di "Roma ladrona",perchè non poteva rubare.

Ora,non c'è più Roma ladrona,ha preso il suo posto. Con la burocrazia attualmente vigente in Italia, con mille passaggi, è pressochè inevitabile che qualcuno ne approfitti. E' per questo che sono state apprezzate certe "scorciatoie" che vengono ora stigmatizzate, perchè se si aspettavano i burocrati, quegli Aquilani che ora stanno in belle case che fanno invidia a molti, adesso sarebbero ancora nel fango e al freddo.

Le regole che il governo vara non possono essere bypassate dallo stesso governo. E' come se invitasse tutti a fare la stessa cosa. Transparency International che nella sua ultima classifica sulle nazioni più virtuose in fatto di mazzette meno corrotte ci ha fatto perdere ben otto posizioni nel giro di dodici mesi.

Nel vecchio continente siamo penultimi, visto che peggio di noi stanno solo la Bulgaria, la Romania e la Grecia. Gli unici che sembrano non accorgersene sono i partiti non a caso ritenuti dal 44 per cento degli italiani dati di Transparency al primo posto tra le organizzazioni più corrotte prima di imprese, funzionari pubblici, media e magistratura. Mi spieghi perché i partiti fanno come le tre famose scimmiette che non vedono, non sentono, non parlano?

NOI abbiamo cominciato a chiedere favoritismi perchè i burosauri ben pasciuti non lavoravano, ed avevano bisogno di un incentivo per fare avanzare le pratiche. Ma questo fa parte del discorso più ampio che ho sempre fatto, e cioè che chi tenta di attaccare i burosauri muore. Questi signori non hanno ancora capito come funziona la rete, ragionano ancora come con la stampa e la televisione dove tutto quello che viene pubblicato è controllato preventivamente da un direttore responsabile.

Senza la pubblicazione di questo video molto probabilmente tutto questo sarebbe rimasto nascosto e la vittima avrebbe continuato a subire queste angherie. Dopo aver condannato a 26 anni una ragazza Americana, Amanda Knox , in un processo che solo in un sistema giudiziario da terzo mondo poteva condannare una persona senza indizi o prove fisiche, ora e' il turno di alcuni dirigenti Google.

Condannati a 6 mesi, condanna sospesa, per aver "permesso" l'upload di un video ritenuto in violazione della privacy. Video tra l'altro prontamente rimosso dopo segnalazione:. Con altri come lei viziati ed impasticcati ha voluto provare il brivido di un omicidio, e siccome era in Italia, pensava di cavarsela al meglio.

Le è andata male, l'hanno condannata, e spero bene che certe pressioni becere non abbiano effetto. Questa sbarbina, il suo "fidanzato" e "l'amico", non sono altro che l'espressione di una gioventù che non merita alcuna giustificazione. Ci vuole che qualcuno dica loro che non possono fare quello che vogliono, e se devono stare in galera per capirlo, ben venga la galera.

Ficcatelo in quel posto il disegnino. Fai il superiore,ti credi furbo e dimostri una totale ignoranza! O non sai un cazzo,o sei uno "stupid git" in malafede. Ma io propendo piu' per la prima. Proprio non ci arrivi! Bevi meno cazzate a stelle e strisce,Cow-boy!

Sembri Clarissa Burt l'attricetta americana che dopo l'11 settembre ,nelle trasmissioni TV,si stupiva dell'astio che,buona parte del resto del mondo aveva accumulato verso gli USA. Si stupiva e si offendeva,la cretina! Aveva sempre creduto che gli americani fossero i buoni e puri del mondo! Ecco,tu mi sembri al suo livello! Sai di cosa stiamo parlando o no? Veramente, dicendo che hai scritto solo sciocchezze, ti ho risposto su tutto il fronte. Tu,in quanto a cazzate sei imbattibile!

Pensavo tu dicessi qualcosa sulle guerre in Iraq e in Afghanistan e sui soccorsi "militari" ad Haiti,ma evidentemente non hai altro da aggiungere a cio' che ho gia' detto io. Dire da come mi hai risposto,che sei senza parole! Sandro, tu hai il dono della sintesi. Mai avrei creduto si potesse condensare tante sciocchezze in circa caratteri.

Ma prima di raggiungere i livelli di delinquenza degli USA,abbiamo ancora molta strada da fare. Sto parlando,solo per limitarmi agli ultimi anni,alle pretestuose guerre in Iraq e Afghanistan che Hanno provocato ad oggi migliaia di morti tra i quali donne,bambini,anziani ecc.

Meglio "zimbelli" che assassini. Per ora nel suo mirino entrano alcune storie epocali del recente passato: Enimont, e gran parte delle inchieste sul gruppo di Silvio Berlusconi, dalla Sme alla Mondadori, dalle tangenti alla Guardia di Finanza alle società off shore raccolte intorno a All Iberian, nonché, tra i politici, tutti i protagonisti legati allo scandalo Enimont, da Bettino Craxi ad Arnaldo Forlani e a Umberto Bossi. Ad alcune domande poste da Il Fatto Quotidiano un funzionario dell'ente ha risposto precisando che: Ovvero, Enimont, la joint venture tra Montedison ed Eni, diventata simbolo del finanziamento illecito ai partiti, miliardi di vecchie lire.

Quanto ai nomi citati, per Enimont, emergono il protagonista assoluto Raul Gardini, poi morto suicida, e alcuni politici: Il regista e produttore di film hard sostiene di avere un debole per le donne della politica.

Ce ne sono tante in politica che più sento parlare più trovo eccitanti", dice nell'intervista. Al primo posto della classifica stilata da Siffredi c'è Michela Vittoria Brambilla, che ha definito come una "gatta che se ne fa fare di tutti i colori". Un'altra rossa che colpisce il suo immaginario è la Gruber: Irene Pivetti e Daniela Santanchè. Sui suoi rapporti con i politici italiani, infine, dice: Ma non lo si è mai fatto".

Non l'hanno neanche invitato a un erotic-party estivo con minorenni nella Villa del nano in Sardegna? Rocco Siffredi e' concorrenza "sleale"! Scusate, scusate davvero, ma visto quello che succede qui in Italia continuamente ormai da non sappiamo più quanto tempo, non ce l'abbiamo fatta a trattenere le risate Si potrebbe ipotizzare un miglioramento della situazione generale se tutta questa gente facesse un passo indietro.

In definitiva, gli italiani sono un popolo che è meglio perderlo che trovarlo almeno ai fini della gestione politica. Gli omosessuali,i disoccupati campani,la croce rossa L'unica cosa sulla quale hai ragione e' che siamo un popolo di merda! Senno' Berlusconi ancora in sella,come si spiegherebbe!

Se nessun politico vi rappresenta, non votateli. Il meno peggio, prima o poi, si rivelerà alla pari del peggio. Pare che in Italia sia "scientificamente" provato. Beh Di Pietro non e' certo perfetto,ma metterlo sullo stesso piano del Berlusca in quanto a limpidezza,mi pare azzardato! A meno che tu non conosca informazioni a me sconosciute,ma ne dubito! Intanto uno e' compromesso con la Mafia e uno,no! Eppoi quando parlo di brain washing mi riferisco all'uso distorto fatto dai mass-media del nano in questi anni agli sprovveduti teleutenti,che privi di discernimento critico,si "bevono" ogni cosa!

Di Pietro non ha certo la potenza mediatica di B.! Come farebbe a fare il lavaggio del cervello alla gente! Io lo appoggio perche' e' il meglio in circolazione in questo momento per contrastare il nano per non dire l'unico.

Puo' non piacere come a te! Distingui meglio le tue antipatie da un analisi obiettiva dei fatti! Per cambiare le teste,partiamo da noi! Sai distinguere un onesto da un disonesto? Sai distinguere un assassino di professione,un killer senza scrupoli,da un ladro di polli? Sempre attendendo che le teste degli italiani cambino,ci mancherebbe! Il problema, caro Sandro, è che io non mi faccio fare il lavaggio del cervello dal piccoletto.

Ma non me lo faccio fare neppure dal molisano che a tutt'oggi non risulta limpido come vorrebbe far credere. Qua s'ha da cambiar le teste dei votanti, se si vuol cambiar la Patria. Non solo le leve del comando da uno all'altro. Sono le teste dei votanti che fan la differenza. Non far finta di non aver capito,e dai! Dico che i fans del nano sono molto piu' compatti e convinti degli altri,perche' avendo subito il lavaggio del cervello,non hanno remore inibitorie nel votare quella feccia,mentre altri,che magari si fanno problemi per votare IDV a causa di De Luca,farebbero il gioco dello "stronzo" di Arcore!

Se non hai capito,alla prossima,ti faccio un disegno! Ma i lobotomizzati che votano il nano, come dici tu, se io vado a votare per gli altri non lo votano più perchè seguono il mio esempio?

Beh i lobotomizzati che votano il nano,loro a votare ci andranno senz'altro,perche' quei pochi neuroni che gli funzionano,sono tutti collegati con rete4! E io sarei d'accordo con te, se pensassi che De Pedro sia diverso dagli altri politici. Se non vado a votare, risulto non votante. Sarei d'accordo con te,se pensassi che Di Pietro e' come il Cavaliere.

Ma io ed altri non lo pensiamo. Eppoi non votare favorirebbe i "lobotomizzati" che votano questa manica di ladroni che ci governa! E di commovente umiltà, di suprema generosità e discrezione. Pensate che pur essendo alto 1 metro e 86, ce lo tenne sempre nascosto, lasciando che gli invidiosi lo definissero nano Ma quando ci decidiamo ad andare tutte quante le persone oneste derubate financo della dignità,a trovare il nostro amico mafioso,pedofilo,delinquente,mascalzone,cocainomane,impotente,mi fermo qui,a trovarlo,cosi per stare un po insieme,magari ci fatemo raccontare qualche barzelletta,qualche risata,prima si spiegargli,alla maniera delle persone per bene,quanto ne abbiamo pieni i coglioni di lui ,il piu gran farabutto degli ultimi anni.

Specialmente con quelli che ci derubano e danneggiano? Dopo di che buoni e cattivi riposano si fa per dire in pace o no tutti nello stesso posto Con una eccezione, il nano si è fatto il mausoleo ad arcore. Il venditore di tappeti sta organizzando e ristrutturando la sua rete di vendita battezzato esercito della salvezza. Non è mai successo che il popolo abbia fatto delle cose raffinate e nemmeno la democrazia è contigua a tale categoria.

Vivo a Milano in un palazzo costruito dal Presidente del Consiglio. Lavoro in una azienda di cui è azionista il Presidente del Consiglio. La mattina compro il giornale, di proprietà del Presidente del Consiglio, come pure la banca ove mi accreditano lo stipendio.

Vado a far spesa in un ipermarket del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti di aziende partecipate dal Presidente del Consiglio. La sera, se vado al cinema, mi reco in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio e da lui finanziato. Spesso guardo i risultati delle partite, perché faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario.

Se non guardo la TV del Presidente del Consiglio, guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggere. Naturalmente, come in tutti i paesi democratici e liberali, anche in Italianistan è il Presidente del Consiglio che predispone le leggi che vengono approvate da un Parlamento composto da dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio.

Lui governa nel mio esclusivo interesse. Mi sento un ragazzo molto fortunato. Tutti sono i paladini del bene. Il piccoletto lo dice apertamente, le opposizioni lo credono fortemente. Ma i cattivi, allora, 'ndo stanno? Sono l'ultimo esemplare vivente?

La coalizione governativa si sta sfaldando come le montagne che scivolano a valle durante le alluvioni. Dai nostri rappresentanti solo parole, parole, parole Per gli ultimi scandali si lavora parallelamente: Ma chi ci crede più? E' evidente il legame tra mafia-politica-imprenditoria, la gente è delusa e stanca. L'Italia si indebita sempre di più grazie a lavori gonfiati e mai terminati, opere faraoniche, truffe, iva evasa, riciclaggio.

Sembrano reati di delinquenti e truffatori, eppure sono azioni compiute ogni giorno da manager, banchieri, dirigenti con l'avallo e la supervisione della classe politica. I diretti responsabili sono loro che dovrebbero governarci e migliorare la qualità della nostra vita, ma è evidente che la nostra rappresentanza appare ogni giorno di più come l'unica associazione a delinquere, in cui mafia e drangheta sono i tentacoli di una piovra con la testa legalizzata e autorizzata che si fa le leggi a proprio uso e che è intoccabile.

Di Girolamo, ecco le foto l senatore del Pdl nega di aver mai avuto rapporti con la malavita organizzata. Ma "L'espresso" ha trovato le sue immagini amichevoli insieme a un boss della 'Ndrangheta, Franco Pugliese. Rocco Siffreddo, protettore dei preservati. Insomma, per molti, lo sterminio che è stato programmato e che stanno realizzando di miliardi di esseri umani, è divenuta una legge della natura!: Se qualcuno vi ammazza, allora è in perfetta armonia con la natura!: Sono i non assassini che non c'entrano con questo mondo!

Oppure questa cosa vale solo quando ad essere ammazzati sono gli altri? Mentre si nega la legge morale naturale, si sostiene che l'omicidio sia la vera legge naturale!: Questa è pura perversione!!!! Dio per me,e'il continuum energetico che dall'inizio dei tempi,anima tutti gli esseri viventi. Quando smarriamo la percezione del fatto che siamo legati,con un filo invisibile a tutti gli esseri umani,agli alberi,agli animali perche' tutti hanno al loro interno per alcuni completamente ottenebrata,per altri meno una scintilla divina,siamo cioe' onde dell'oceano,che proprio per il fatto di essere onde si credono separate dall'oceano stesso l'ego.

Quando riusciamo,anche per pochi attimi,a superare questi confini,assaggiamo,o tendiamo a Dio. Siamo Dio in potenza. E' proprio il cammino di tutta la vita, quello!: E' il combattimento interiore che coinvolge tutti, tranne quelli che si sono arresi definitivamente al male e gli trovano tutte le giustificazioni!

E a Dio nulla è impossibile! Io non nego lo spirito,Sancho! Spero tu l'abbia compreso! E' che non credo nelle religioni organizzate,tutto qui! Perche',pur nascendo con le migliori intenzioni,poi deviano sempre verso l'accrescimento del potere,allontanandosi dalle buone intenzioni iniziali! Gesu' per me e spero di non offenderti e'stato un grande illuminato,cioe' un essere umano giunto a suprema fioritura,che pur conservando e gravitando intorno al proprio corpo fisico,ha raggiunto la consapevolezza di essere una scintilla divina,che liberata dalle limitazioni dell'ego,si e' fusa con lo spirito divino del mondo presente in tutte le cose!

Ma le leggende per me,bada bene del figlio di Dio,della resurrezione Ho fede nella legge divina dell'universo,credo in un energia universale che tutto pervade,credo quindi nella morale naturale,se siamo abbastanza aperti e "puliti" per riconoscerla,faccio meditazione regolarmente,ed e' la cosa piu' importante e preziosa che abbia scoperto nella mia vita! Sono ancora un peccatore ma ho trovato una pace interiore momenti di pace,meglio dire davvero appaganti,che non hanno prezzo E' un cammino che dura tutta la vita,quello di sbagliare e correggersi!: Io non nego la materia!

Sono altri che negano lo spirito! E, allora, chi sta nella condizione più angusta? Usa l'intelligenza, ma non la idolatra!

L'intelligenza da sola, spesso, è fonte di superbia! E la superbia non aiuta a comprendere nulla di veramente essenziale! Spesso, ci conduce in percorsi mentali vani, oltreché fascinosi, che conducono in labirinti senza sbocco e fini a se stessi! La vera fede non fa a meno dell'intelligenza, della scienza quella vera e della sperimentazione diretta della vita! Cosa, invece, che succede, quando disorientati e non sapendo dove indirizzare l'adorazione,si finisce per idolatrare uomini e cose!

Sandro, i dogmi cattolici sono solo 5, mi pare! I dogmi di altri e degli atei sono decine e decine!: Ci sono le sardine ed anche i pesci palla, ed i pescecani non fanno molta distinzione, quando devono soddisfare la loro voracità! Ammiro la tua preparazione Sancho. E spesso condivido le tue considerazioni. Ma c'e' un ultima cosa che vorrei chiederti eppoi la faccio finita: Non ti senti anche tu un po' sardina,scatolato tra gli angusti Dogmi Cattolici? Questo ovviamente e' legittimo,ma una persona intelligente come te,come si sente a credere senza mettere in moto il tuo discernimento critico e la tua profondita' di analisi?

Sara' che parlo per invidia perche' non ho il dono della fede Patrizia, era evidente che le "sardine" non erano riferite al mondo animale, ma a quello degli umani! E gli uomini sono nati ben più che sardine! RIVENDICO il diritto di ammazzare un'altro uomo in difesa della mia persona, dei miei familiari o anche di un semplice sconosciuto in pericolo, incluso la difesa delle mie proprieta'. C'è anche chi tiene la testa al calduccio sotto la sabbia e pensa che vedere e sentire sia qualcosa che appartiene ad esseri di altri mondi!: Di grazia, quale sarebbe la "legge morale naturale"?

Stanno ammazzando miliardi di persone? Gianni Nicchi e Gaetano Fidanzati, esponenti di primissimo piano, sono finiti ieri in manette, il primo a Palermo e il secondo a Milano. Grande soddisfazione è stata espressa da forze dell' ordine e magistrati. Fastweb-Telecom E' coinvolta anche la criminalità organizzata.

Grande apprezzamento per il Ros e la Gdf che, attivando meccanismi di cooperazione internazionale, sono riusciti a ricostruire un complicatissimo giro di capitali e frodi-carosello, di ingentissimo valore. Se crediamo ai ministri della Finanza del G-7, Haiti è sul punto di ottenere qualcosa che meritava da molto tempo: Nella sua dichiarazione, l' idea che Haiti è un paese debitore, ha bisogno di essere abbandonata.

Haiti, argomenta- è un creditore- e siamo noi, in Occidente ad essere in ritardo con il pagamento dei nostri obblighi. In padella magari no, ma nello stomaco di altri esseri viventi certamente.

Ogni animale nasce per un precipuo scopo. Le sardine per essere cibo per altri animali uomini compresi. La natura non segue le leggi della morale, ma quelle della sopravvivenza Insomma, lo sterminio che è stato programmato e che stanno realizzando di miliardi di esseri umani, è divenuta una legge della natura!: Sono i non assassini che non c'entrano in questo mondo!

In special modo quando la morale e' dettata da molteplici fattori non uguali a tutte le popolazioni. E' in discussione alla camera una legge che pone dei paletti alle campagne elettorali allo scopo di attenere un parlamento pulito, non solo da inqueisiti ma anche da collusi con la mafia Chiunque sia stato fino a questa data eletto in un organo legislativo-amministrativo nazionale o locale decade immediatamente e non più eleggibile. L'ineleggibilità è estesa ai familiari e parenti.

Decade anche il diritto a qualsiasi forma di pensione e vitalizio. E decadono tutte le leggi degli ultimi 20 anni convertite da decreti legge governativi. DEcadono tutte le leggi sul lavoro, e le modifiche allo Statuto dei Lavoratori, intervenute negli ultimi 20 anni. A 20 milioni di cittadini, oggetto di furto fiscale e deprivazione di diritti, è riconosciuto un risarcimento cash immediato da Viene immediatamente attivata una CLASS ACTION, ossia processo per risarcimento danni, attivabile nei confronti di politici oggettivamemnte responsabili, amministrazioni pubbliche, aziende, soggetti singoli, da un numero illimitato di cittadini in azione congiunta, presso Tribunali e Corti speciali con procedimenti suoperveloci.

Molti si augurano che questo accada, pensando che possa essere la soluzione ai nostri mali. Quanto ci costerebbe la benzina, il gas, il gasolio?

Il resto sono costi come materie prime o energia. Non vorrei che il feticismo delle merci ci porti a non avere margini di manova! OK, Filippo, vedo che ti ho messo in difficolta' e ti sei trovato costretto ad "allargare" il discorso. Immagino che alla prossima protesta anticapitalista non vedremo la tua macchina su cui sfogare la furia proletaria.

Da questo blog ho imparato una cosa in 5 anni. Nel momento stesso in cui io metto in difficolta' l'interlocutore sull'argomento trattato, un'altro viene proposto. E' quella che io chiamo la "tecnica dell'anguilla", continuando a cambiare argomento non si arriva mai a niente e si evita di dover ammettere di aver sbagliato.

Roob ha fatto una domanda e io sono rimasto in argomento facendo un'altra domanda sullo stesso argomento. Filippo, se hai qualche cosa da dire in proposito sono tutto occhi, attendo la tua opinione sul tema proposto. D'altronde la morale e' dettata da molteplici fattori non uguali a tutte le popolazioni.

Quello che la metà degli italiani mostra per mr. B è il peggiore servilismo,adulazione,quasi feticismo,probabilmente invidia per come sa mentire.

Molta gente non ha neanche il tempo materiale di occuparsi di politica. Pero' attenzione, credere che tutti gli italiani siamo addormentati o ipnotizzati è un errore. La gente sa benissimo come funzionano le cose in Italia e sono convinto che nessuno si possa permettere il lusso di tirare la corda quanto gli pare. Lo sa benissimo anche Berlusconi, da buona volpe, perchè cio' che sta emergendo in questo periodo è qualcosa che rimbalza ogni giorno sulle tv degli italiani, dalle vicende di Bertolaso e la cricca, fino a politici sorpresi in fragranza di reato con la tangente nascosta dentro il pacchetto di sigarette.

Oggi piu' che mai, questa corruzione emerge con violenza, si palesa maggiormente. Se Berlusconi continuasse a tambureggiare la sua solita litania del complotto politico perderebbe subito la fiducia degli italiani. Ecco infatti che ora non puo' piu' fare a meno di pronunciare la parola "moralità" che detta da lui è una bestemmia.

Oggi tutti i politici sembrano arrivare da Marte, sbigottiti da tanta corruzione. Non possono fare altrimenti, sono costretti ad incipriarsi di moralità, loro malgrado. Io sono curioso di vedere cosa si inventeranno. Intanto mi aspetto che certi reati vengano nuovamente penalizzati estromettendoli dalla vergognosa legge sull'indulto. Comunque faranno un'operazione di facciata. Niente panico, non stravolgeranno nulla.

Passano i giorni e noto che sempre più bloggers stanno condividendo la Sancho tesi: Bravo Sancho e bravo anche a Beppe!!! Silvio ha subito scodinzolato,auspicando l'intervento del FMI nella zona euro,molto gradito oltremanica. Il FMI, quello che ai paesi poveri, poverissimi, da "prestiti" a condizione che privatizzino l'acqua e altri servizi essenziali Del resto se lo propone Berlusca è sicuramente una cosa dannosa per la popolazione! Si va oltre l'euro!

La crisi serve anche a questo: È oggi è uno stato di polizia. Il giullare incatramato piega totalmente la realtà ai suoi obiettivi, per sfuggire alle sue molte responsabilità penali, infatti in un'altro paese quale il Burundi non sarebbe capo del governo, ma un detenuto con il vestito a righe.

Per ammannire questo mondo di Oz, il mago utilizza imbonitori che nei media si fanno passare per giornalisti, ed in parlamento per politici, pena il licenziamento e l'emarginazione dal.

Quindi abbiamo capito perchè il nano non ha giornalisti ma servi, servo è colui che riporta quanto gli è suggerito dal padrone , senza esporre idee proprie.

Questo è l'aspetto più tragico della berlusconeide, aver trasformato dei giornalisti mediocri, in cani da riporto. Tutto questo è avvenuto con l'acquiescenza dei politici della sinistra, se non con l'approvazione dei maggiorenti del Pd, baffino in primis, per una tacita suddivisione del potere nelle rispettive aree. L'attuale legge elettorale carogna ne è una conferma, se consideriamo che nessuno a sinistra ha ancora presentato delle proposte di riforma. Quando il miglior "utilizzatore finale" degli ultimi anni crollerà, la massa scoprirà che era tutta una farsa.

L'unica alternativa possibile è dare il voto alle Liste civiche a cinque stelle. Il resto è malaffare, collusione con malavita organizzata, abbattimento del livello morale ed etico, beceri giochi di potere Vado a fare un giro Vado a vedere come hanno ridotto, definitivamente, il Lambro A fianco di Mosè non ho visto L.

Swarztz salire sul monte per ricevere le tavole della legge, nè li ho visti parlare al popolo di Israele!! Ah, se fossero nati qualche migliaio di anni prima!! Per uno che era inquisito dalla commissione europea per i falsi rimborsi che pretendi? Pare che i media stiano propinando programmi "eclesiastici", allora mi voglio unire alle preghiere! Sono riusciti persino a convincere le vittime che fanno la guerra perché siamo troppi su questa terra!

Insomma,ci ammazzano per farci un favore!: Con la scarsità artificiale, con le devastazioni sistematiche, con la perversione del sistema monetario, con le crisi prefabbricate, con la "scienza" ufficiale, sono riusciti anche a convincere le sardine che è giusto che finiscano in padella!: Secondo me non daranno l'autorizzazione a procedere perchè il povero senatore è vittima di fumus persecutionis da parte di magistrati.

Lo stanno perseguitando perchè ci sono dei sospetti su di lui. Il tutto per fare uscire denaro dall'Italia e non avere utili di bilancio. Ovviamente, trattandosi di cifre astronomiche a disposizione, con queste si sono unti i partiti i quali unanimente hanno votato il condono.

Molti esponenti del PD in occasione si erano inventati viaggi per non essere presenti. La ricostruzione è facile facile, da bambini. Ma i media continuano a parlare di frode dell'IVA e basta! L'IVA è al 20 le tasse su utili che non appaiono valgono molto di più! Inoltre con i fondi neri all'estero corrompi molto meglio. Ho scritto di getto, spero sia comprensibile e Nell'ennesima trasmissione "cucita" addosso come di consueto al potente di turno, si assiste alla "beatificazione" e "assoluzione" di Bertolaso.

Una trasmissione in cui Guido Bertolaso, capo del dipartimento della Protezione Civile, indagato per corruzione in relazione all'assegnazione di alcuni appalti, ha cercato di apparire questo lo deciderà la magistratura vittima di una trama perpetrata alle sue spalle: Non indossava alcun bikini come si sente dire nelle intercettazioni, ndr e io l'ho trovata nel tradizionale camice bianco.

Un giornalista che si ritiene tale, avrebbe dovuto far notare al sig. Bertolaso, che quando si usufruisce di massaggi, appare strano come riportato dalle intercettazioni un "filino sgradevoli" che alcune persone, si danno da fare per rimuovere eventuali preservativi. Michele Santoro sicuramente glie lo avrebbe detto L'accusa è di diffamazione e violazione della privacy per non avere impedito nel la pubblicazione di un filmato che mostrava un minore affetto da sindrome di Down insultato.

La società di Mountain View: Le guerre sono state sempre fatte soprattutto per "lo spazio vitale". Poi, se ci sono altri motivi economici, meglio! Ti sembro una prodiana? Fanno la guerra perché siamo diventati troppi, cettina?: E chi te le dice ste cose?

A loro non interessa evitare i conflitti, più di una volta lo hanno dimostrato, l'importante è che le colpe ricadano su chi vogliono loro Che è più comodo. Eppure lo abbiamo ripetuto scritto e riscritto centinaia di volte, chi decide di gestire la cosa pubblica deve essere trasparente, non c'e' privacy e' giusto sapere se questi hanno rapporti scorretti vuoi con la mafia vuoi con inprenditori scorretti sono nostri dipendenti e responsabili della cosa pubblica..

Se ti senti di non essere all'altezza e non hai questa vocazione vattene a fare altro mica l'ha ordinato il dottore di essere politico. Fino a quando la gente non capisce questa norma basilare ma si lascia conquistare dalla propaganda della privacy si continuera' a giocare sottobanco..

La cosa certa è che arriviamo sempre tardi a comprendere! Quando, forse, siamo già in trappola! Certo, comprendere nel mentre accadono i fatti è roba da "complottisti visionari"! Evidentemente, viene percepito come razionale l'inseguire gli eventi e subirli, lasciando fare gli assassini, tranne accennare qualche blanda reazione solo quando il colpo mortale è già stato sparato! Si sta come,sempre,al cinema,gli spettatori Il premier mafioso senza freni durante la presentazione dell'iniziativa "Promotori della libertà vigilata": Il tipo di stato proletario non è la falsa democrazia borghese, forma ipocrita della dominazione oligarchica finanziaria, ma la democrazia proletaria che realizzerà la libertà delle masse lavoratrici; non il parlamentarismo, ma l'autogoverno delle masse attraverso i propri organi elettivi; non la burocrazia di carriera, ma organi amministrativi creati dalle masse stesse, con la partecipazione reale delle masse all'amministrazione del paese e all'opera socialista di costruzione.

La forma concreta dello Stato proletario è il potere dei consigli o di organizzazioni consimili. Adesso mi tornano chiare mooolte cose, anche il fatto che la Germania si opponga con forza alla candidatura di Draghi a capo della BCE Cinque libri pubblicati portati davanti alla commissione medica: Dichiarato infermo totale di mente..

Se i paladini del PDL saranno coordinati dalla Brambilla sai Sarai l'invidia della daddario!!! E' l'appello lanciato da Silvio Berlusconi ai sostenitori del Pdl nel corso della presentazione dei 'Promotori della liberta'' svoltasi oggi al Tempio di Adriano alla presenza del ministro del Turismo.

Chissa' se questi paladini si scaglieranno prima contro gli extracomunitari, gli omosessuali o i terroni Dalla tuba, spesso catodica, del presidente del coniglio ogni tanto, oltre a conigli appunto, escono idee degne del suo compare Archimede Pitagorico. Quando non sa piu che dire il nano I "messaggi negativi" consistono nell'attacco dell'avversario e servono a mobilitare soprattutto gli indecisi. Lois Griffin chiede un aumento di tasse per ripulire e salvaguardare il lago di Quahog! Quando dobbiamo dare per battere la Lega del Male?

Pensa come si divertono! Quando tornano a casa si sganasciano dalle risate, per come sono riusciti a prendere in giro il popolo-bambino-credulone. Hanno depenalizzato il falso in bilancio, il fisco controlla solo i dipendenti, i truffatori vengono promossi in Parlamento Forse hanno problemi a comperare i vestiti ai figli, non hanno i soldi per la donna di servizio, non hanno i soldi per cambiare l' auto euro 2, non hanno i soldi per il mutuo della terza o quarta casa, non hanno i soldi per andare alle Maldive, non hanno i soldi per mandare i figli all' università Per dare una prova concreta della verginità della donna, in Italia era tradizion esporre sul terrazzo, alla finestra o sul balcone le lenzuola che avevano ospitato i coniugi nella loro prima notte d'amore.

Mettendo in bella vista le tracce di sangue, infatti, si dimostrava che la sposa era effettivamente illibata. L'usanza aveva risvolti tragicomici quando le tracce di sangue, per varie ragioni, non c'erano: Aldo che ci vuoi far: Buon Meriggio a Te!

Bacio profondo, a bocca spalancata, erotico, coinvolgente, non sempre al primo incontro, succhiando la lingua, quasi soffocando. Ambiguo, sia Scopata da una macchina stantuffo, sybian, etc. Transessuale o ermafrodita molto femminile ma anche dotata di pene e testicoli di grandi dimensioni, che emettono molto sperma, è un feticismo giapponese, nato prima come fumetti e cartoni animati anime o hentai o manga, alcune volte è un trucco dildo eiaculante indossato da donne.

La bocca viene prima trata con un attrezzo aforma di palla o con delle strisce, poi costretta ad ingoiare prima il pene poi lo Spruzzo, Pratiche BDSM, Tra lesbiche usate anche le mani. Penetrazione profonda in gola, con la donna che si trova in posizione dominante. Lesbian stories, also ref. Pregnant incite , serie. Oltre ad essere il verso del tacchino da cui il nome del motore di ricerca Google è sinonimo di fellazio. Bere sperma o squirting raccolto in un recipiente, Vedi squirting, bukkake 8 ricorrenze.

Ermafrodito, vedi pansy boy, nancy boy. Boobs, Bottom, Cock, cumshot, dick, dildo, dong, facial, bocce, melons, tits, ricorrenze. In genere sono censurati, le donne miagolano molto, e gli piace il bukkake bere il seme di uno o più maschi. Caramella di Gelatina, Afferrare le tette di una donna con entrambe le mani agitandole aventi e indietro, questo movimento fa rimbalzare le tette intorno come una gelatina. Ebraica compaiono anche nomi come Jewel, Judy, Jade , donne spesso molto disinibite.

Posta un commento Puoi inserire qui il tuo commento, ricordati che questo verrà visionato ed approvato prima di essere pubblicato. Post più recente Post più vecchio Home page. Commenti sul post Atom. Il presente elaborato è destinato ad un pubblico adulto e consenziente, non contiene immagini che possan Proprietà del numero Piccolo Dizionario Inglese-Italiano del Sesso, let Il valore della riconciliazione: Un parallelo inquietante ipotesi per intepretare La resa dei conti e non si tratta di nobili che a About Me Alex Focus Visualizza il mio profilo completo.

Giovanni Apostolo 1 massacro palestinese 1 massimo fini 1 massoneria finanziaria 1 massoni padroni del mondo e della chiesa 1 materia 1 matita 1 matrimonio uomo-donna 1 meditazioni 1 megafonaggio 1 meglio morire Briganti in piedi che pecore in ginocchio 1 memoria 1 memoria selettiva 1 mente 1 menzogne 1 menzogne diffuse a mezzo stampa 1 meridionalismo 1 meridionalisti 1 merlin fallimento 1 meschini 1 messa 28 aprile a s. Spesso eiaculazione sul viso. Fantasie, ambiguo sia storia sia ambientazione.

Erotismo fantastico, anche cartoon,. Ambiguo, sia grasso sia grosso. Scopatori grassi, riferito ad uno o più dei partecipanti. Pene di grandi dimensioni. Ragazzo grasso e brutto. Female domination, pratica BDSM.

Etnia delle filippine, femmina. Etnia delle filippine, maschio. Sporcacciona, zoccolona, ragazza senza inibizioni o limiti sessuali. Finding The G Spot. Finger Fucked During Anal. Uso delle dita durante il coito anale.

Stimolazione ano-digitale magari durante una penetrazione vaginale. Fingered In Her Ass. Uso di dita per accrescere il piacere della penetrazione anale,. First time lesbian sex. Corpetto a rete, a volte completo di gambe e braccia.

Uno degli stati americani visto come luogo di piacere. Finger Off the Boat,. Uso delle dita per donare orgasmo femminile, anche fisting, spesso lesbico. Ambiguo, sia nera fanatica del cazzo, sia fanatica del cazzo nero,. Fucked By The Window. Fucked On Kitchen Table. Scpata sul tavolo da cucina,. Fucking By The Pool. Fucking In The Field. Scopata, Errore di battitura, 10 ricorrenze. Scopata, Errore di battitura, 3 ricorrenze. Scopata, Errore di battitura, 96 ricorrenze. Divertente, Errore di battitura, ricorrenze.

Fallo finto curvo in punta per stimolare il punto G. Manipolazione del punto G,. Gagged bite or ball. Penetrazione profonda in gola,. Sesso di gruppo su una donna, errore di battitura, 1 ricorrenze. German Goo Girls, porno tedesco con una quantità di sperma. Girls Gone Wild, esibizionismo di giovani donne, Serie. Milf, Errore di battitura, ricorrenze. Girl On Girl Foreplay.

Girl On Girl Outdoor. Lesbiche, Errore di battitura, 2 ricorrenze.

Gay massage rome italy alex marte