Annunci incontri gay mantova alex marte non capisco

Al centro di queste pagine regna, con tutta la sua fisicità, il corpo dell'io narrante che ci accompagna nel mondo, facendocelo scoprire attraverso i sensi: Soltanto perdendo coloro che ama, Corban imparerà il vero prezzo del coraggio.

Le Terre dell'Esilio hanno un passato violento, in cui eserciti di uomini e di giganti si scontrarono in battaglia, scurendo la terra con il sangue nero dei loro cuori. Anche se i clan dei giganti sono stati spazzati via in ere ormai remote, le loro fortezze in rovina continuano a segnare come cicatrici la terra degli uomini.

Un bambino, poi adulto, imparerà ad affrontare il dolore più grande, la perdita della mamma, e il mostro più insidioso: Il protagonista di questo romanzo è una persona che cammina sulla punta dei piedi e a testa bassa, perché il cielo lo spaventa, e allo stesso modo fa la terra.

Per sfuggire al Pescatore, il più spietato signore della droga norvegese, Jon ha percorso 1. Qui ha cambiato nome e ha trovato un capanno di caccia dove nascondersi e forse una donna da amare. Nell'implacabile luce estiva scoprirà se la redenzione è possibile, o se la speranza è solo un'invenzione del diavolo. Ma non per tutti. Carmela Calise, del rione Sanità, i profumi della nuova stagione non li avrebbe mai conosciuti.

Cartomante e usuraia, l'anziana donna giocava con le illusioni dei clienti e sbriciolava il loro futuro tra le dita. L'Orient Express, il mitico treno che collega Londra e Parigi con Istanbul, è bloccato nei Balcani da un'eccezionale nevicata. Durante questa sosta inattesa un efferato omicidio nel vagone Istanbul-Calais sconvolge la tranquilla routine dei viaggiatori.

Poirot dovrà usare tutta la sua arguzia e le sue eccellenti doti investigative per scoprire l'assassino e risolvere uno dei suoi casi più celebri. Alice Allevi è una giovane specializzanda in medicina legale. Ha ancora tanto da imparare e sa di essere un po' distratta. Ma di una cosa è sicura: E anche se i suoi superiori non la ritengono tagliata per quel mestiere, Alice resiste a tutto. Per un medico legale, un sopralluogo sulla scena del crimine è lavoro quotidiano.

Ma non questa volta. Quando Alice entra in quel lussuoso appartamento romano e vede il cadavere della ragazza disteso ai suoi piedi, capisce che quello non sarà un caso come gli altri. Perché stavolta conosce la vittima. Nella stanza da letto di una villa settecentesca viene ritrovato il corpo senza vita di un'anziana signora. Sul comodino, un bicchiere con tracce di un medicinale contro l'asma.

Il commissario Bordelli, cinquantenne, scapolo, ex partigiano, amico di ladri e prostitute, viene chiamato a guidare le indagini Tre redattori editoriali, dopo aver frequentato a lungo autori che si dilettano di scienze occulte, società segrete e complotti cosmici, decidono di inventare, con avventata leggerezza, un Piano.

Ma qualcuno li prende sul serio. Affabulatorio, incalzante e coltissimo, è questo un romanzo che spazia furiosamente nel tempo, dove fanno la loro comparsa una sterminata serie di personaggi, di miti, di leggende, dai Templari ai Rosacroce, dai Miti Celtici ai Culti dell'antico Egitto, dal Santo Graal ai Vangeli Apocrifi, da Napoleone a Hitler, a Cagliostro.

Un gruppo di individui, vestiti da monaci, fa irruzione nella cattedrale di Colonia durante la celebrazione di una messa solenne, uccide tutti i presenti e s'impadronisce delle reliquie custodite in un sarcofago sotto l'altare: Per il segretario di Stato vaticano non ci sono dubbi: Criminologa e psicologa forense, Roberta Bruzzone è una delle più conosciute e preparate professioniste nell'analisi della scena del crimine e nelle tecniche investigative.

In questa raccolta di 10 episodi di "Professione Profiler", la nuova serie audio originale di Audible, la sua voce accompagna l'ascoltatore dentro alcuni dei più noti casi della cronaca nera recente. Quando il corpo di sua sorella Nel viene trovato in fondo al fiume, Julia Abbott è costretta a fare l'ultima cosa che avrebbe voluto: Julia ha un'unica certezza: Nel non si sarebbe mai buttata. Era ossessionata da quel fiume, da tutte le donne che vi avevano trovato la fine.

Qual è allora il segreto che ha trascinato la ragazza dentro l'acqua? John Lago non è un tipo raccomandabile. Eppure, nel suo mestiere è il migliore. Lavora come stagista presso un prestigioso studio legale di Manhattan e passa le sue ottanta ore settimanali portando caffè, rispondendo al telefono e occupandosi di quelle incombenze che per gli altri impiegati sono solo perdite di tempo. Ma non è questa la sua specialità: John Lago è al soldo della Risorse Umane s. Ma anche in questo clima la dolcevita del capoluogo lombardo, che si prepara a diventare la "Milano da bere" degli anni Ottanta, non conosce soste.

La voce al telefono dice che Livio Jarussi, il bambino scomparso da due anni, è vivo e sta bene. Aspetta soltanto di essere riportato a casa, dai suoi genitori. Quando la polizia arriva nel luogo indicato dalla voce anonima, una discarica alla periferia di Foggia, trova una scena sconcertante.

Qualcuno ha allestito un terribile quadro rituale. Sepolto malamente tra i rifiuti c'è il corpo di Livio. Sulla misera tomba, come un lugubre ornamento, si alza una croce di legno e ferro. La nonna è all'ospedale. Mary, sua nipote, le vuole molto bene, ma è dura per lei andarla a trovare. Durante le visite la nonna dorme quasi sempre e Mary sa che la sua vita è prossima alla fine.

Un giorno, tornando da scuola, Mary incontra una donna misteriosa, dall'immagine sfuggente. Si chiama Tansey e aiuterà Mary ad accettare l'inevitabile, accompagnando lei, la madre e la nonna in un'ultima, gloriosa, avventura di mezzanotte. Comprano al mercato le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercati che ti vendano gli amici, gli uomini non hanno più amici. Se vuoi un amico addomesticami! Niente scuola, niente compiti.

Tutto sembra filare liscio fino a quando alla mamma viene una delle sue idee. Perché non fare un bel viaggio tutti insieme? Ma gli imprevisti sono in agguato: Torneranno a casa sani e salvi? Lotta ha quattro anni e qualcosa. Ha un fratello, Jonas, e una sorella, Mia-Maria.

E due genitori molto pazienti. Poi ha Orso, il maiale di pezza da cui non si separa mai, e una vicina di casa gentilissima, la signora Berg. E non basta, perché la piccola Lotta ha anche un mucchio di idee balzane: Sono un tipo, anzi un topo, piuttosto distratto, con la testa tra le nuvole Dirigo una casa editrice, ma la mia vera passione è scrivere. Qui a Topazia, nell'isola dei Topi, i miei libri sono tutti bestseller!

Ma come, non li conoscete? Sono delle storie da ridere, più tenere della mozzarella, più gustose del groviera, più saporite del gorgonzola I gabbiani sorvolano la foce dell'Elba, nel mare del Nord. Quando riemerge, il resto dello stormo è volato via e il mare è una distesa di petrolio.

A stento spicca il volo, raggiunge a fatica la terra ferma, poi stremata precipita su un balcone di Amburgo, dove c'è un gatto nero grande e grosso di nome Zorba, a cui la gabbiana morente affida l'uovo che sta per deporre, non prima di aver ottenuto da lui tre solenni promesse.

Da uno dei più noti poeti italiani per l'infanzia, versi per sorridere e cogliere la bellezza imprevista delle parole più semplici. La Luna che gira libera in cielo perché è "il gioco del mondo", la neve che stanca di essere bianca beve l'inchiostro, l'uomo di cenere che se ne sta contento finché non tira vento, il lento silenzio del mare. Tante poesie da ascoltare per scoprirne tutti i colori e le sorprese. Non ci sono regole certe, né punti di arrivo nel vasto mondo di sogno e avventura in cui precipita Alice.

Là dove l'imprevedibilità regna sovrana, la bionda bambina di sette anni imparerà a destreggiarsi tra gli ordini bislacchi del Coniglio e gli strambi indovinelli del Cappellaio, tra una partita di croquet con la terribile Regina di Cuori e il tè matto della Lepre Marzolina. Questa è una favola della buonanotte diversa dalle altre.

L'ha elaborata uno psicologo svedese mettendo in pratica sofisticate tecniche psicologiche che aiutano il bambino a prendere sonno più in fretta e a dormire meglio. La storia - e il modo in cui il genitore deve leggerla seguendo le istruzioni dell'autore - induce il bambino a rilassarsi e manda al suo subconscio dei messaggi che gli instillano il bisogno di dormire. Bruno è un ragazzo normalissimo, a cui va bene tutto.

Questo perché suo padre Christian, che lavora presso un'azienda di spedizioni, nel periodo di fine anno ha sempre moltissimo da fare e nei giorni festivi non vuole più saperne di tutte "le follie del Natale". Specialmente i regali sono un incubo per lui! Un giorno Bruno torna a casa da scuola e viene attirato in soffitta dal profumo allettante di biscotti appena sfornati. Quando la nuova maestra viene soprannominata "Arpia Sferza" e quando ogni giorno di scuola si trasforma in una battaglia, potete ben credere che in IV D ne succedono davvero di tutti i colori!

Tra scheletri da rimontare e motociclette, generali austriaci e fantasmi in cornice, lettrici di fotoromanzi e pantere di velluto, tre eroine come Elisa, Prisca, Rosalba condurranno la loro lotta contro l'ingiustizia, a costo di aspettare che la vittoria arrivi, lenta ma inesorabile come una tartaruga. A Londra è notte. I signori Darling sono fuori e i tre figli, Wendy, Gianni e il piccolo Michele, vengono svegliati da un rumore: Con le sue fate, le sirene e i terribili pirati, la storia del bambino che non voleva crescere affascina da un secolo grandi e piccini.

Sono Antonello Dose, quello del 'Ruggito del Coniglio'. Da molti anni pratico il buddismo di Nichiren Daishonin. Ho iniziato per curiosità, per fiducia verso chi me ne aveva parlato e aveva insistito tanto affinché partecipassi a una riunione in una casa privata. Iscriviti - Gratis per i primi 30 giorni. Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità, personalizzazione, pubblicità e analisi. Utilizzando il nostro sito, acconsenti ai cookie.

Rowling, Kennilworthy Whisp Letto da: Carlo Boccadoro Letto da: Cosa ho fatto per amore Wynette, Texas Di: Susan Elizabeth Phillips Letto da: L'uomo che lucidava le stelle Di: Emanuela Nava Letto da: Sempre d'amore si tratta Di: Susanna Casciani Letto da: La ferrovia sotterranea Di: Colson Whitehead Letto da: Piani di vita Di: Alberto Garlini Letto da: La foresta dei pigmei Di: Isabel Allende Letto da: Anna Todd Letto da: Dacia Maraini Letto da: Il regalo più grande Di: Jenny Hale Letto da: La bugia perfetta Di: Emily Elgar Letto da: Sindrome da cuore in sospeso La serie dell'Allieva Di: Alessia Gazzola Letto da: I predestinati Carve the mark 1 Di: Veronica Roth Letto da: Tamara Fagnocchi, Mattia Bressan Durata: Il coraggio Vivere, amare, educare Di: Paolo Crepet Letto da: Fernando Aramburu Letto da: Giro del mondo in una coppa Partite dimenticate, momenti indimenticabili dell'avventura mondiale Di: Stefano Bizzotto Letto da: Harry Potter e la pietra filosofale Harry Potter 1 Di: Luigi Pirandello Letto da: Il cacciatore di aquiloni Di: Khaled Hosseini Letto da: Chiamami col tuo nome Di: André Aciman Letto da: La signora Dalloway Di: Virginia Woolf Letto da: L'ordine del tempo Di: Carlo Rovelli Letto da: La cattedrale del mare Di: Ildefonso Falcones Letto da: Da marinaio a prigioniero Il Conte di Montecristo 1 Di: Alexandre Dumas Letto da: Il rumore dei tuoi passi Di: Valentina D'Urbano Letto da: Zona pericolosa Jack Reacher 1 Di: Lee Child Letto da: La colonna di fuoco Kingsbridge 3 Di: Ken Follett Letto da: Michael Wolff Letto da: Le otto montagne Di: Paolo Cognetti Letto da: Cesare Pavese Letto da: L'ombra del vento Di: Carlos Ruiz Zafón Letto da: Valerio Massimo Manfredi Letto da: Francesco Carofiglio Letto da: Storia di un corpo Di: Daniel Pennac Letto da: La guerra degli dei La fede e l'inganno 1 Di: John Gwynne Letto da: Fai bei sogni Di: Massimo Gramellini Letto da: Gino la Monica Durata: Sole di mezzanotte Di: Magari dopo le prossime elezioni?

Traetene voi le dovute conseguenze. Forse solo ora stiamo conoscendo i confini di questa realtà magmatica e Siamo il paese degli amici degli amici, in cui le cose rimangono sempre maledettamente come sono sempre state, la nostra tenacia e combattività vien fuori tutta quanta quando dobbiamo difendere tutto questo, e quando anche tutte le nostre forze non bastano più, stiamo li ad aspettare che il nostro padrone distorca questa realtà, affinché essa sia più credibile, affinché noi possiamo avere dal padrone una buona giustificazione o pacificazione che dir si voglia alla nostra apatia, alla nostra paura Siamo depressi, siamo anziani dentro Adamantino è un termine usato per indicare le qualità tipiche del diamante in particolare la durezza e la purezza ma spesso trasportate anche sulle qualità morali di una persona come la fermezza, l'integrità o la irreprensibilità.

La parola deriva dal termine latino adamantinus o adamas che veniva usate per indicare appunto il diamante. Preparate gli elicotteri per la fuga partitocratici la vostra fine è vicinissima!!!! Arrigoni , ma stai qui a tutte le ore , ma fossi un carcerato PD? Sai tra indagati e carcerati , le probabilità sono tante. E' vero si sono fatti tanti errori,alcuni anche gravissimi,e pure irreparabili provenienti direttamente dalla non-dirigenza ma Un pragmatico come ad es.

Ora se sarà confermata la notizia di un auto-affondamento è di quelle destinate ad imprimere una svolta epocale al Pdl,e al paese: Silvio Berlusconi sarebbe in procinto di cedere lo scettro del comando a Daniela Santanché. L'idea di Silvio è quella di lanciare la Santanché alla guida del partito solo dopo l'eventuale condanna in Cassazione, che lo costringerebbe a rimanere fuori dalla politica attiva, Se condannato, il Cav darebbe il via al progetto che prevede: Il compito di Angelino Alfano sarebbe invece quello di fare da traghettatore del Pdl per tutta la durata del governo Letta.

Ci rimarebbe da sconfiggere solo la DC. È vero,la tv crea assuefazione,è finta,è omologante,genera divismo Non vogliono vedere che i parlamentari esperti cicchitto, bersani, finocchiaro, casini,ecc da oltre 20 anni in parlamento hanno ridotto l'Italia in queste condizioni. Lode e merito ai cittadini eletti del movimento per la loro onestà e per il rispetto del nostro programma. Chi non ci vuole stare vada fuori dai coglioni Avanti Beppe. L'unico tentativo serio e reale di cambiare qualcosa in meglio per i cittadini tutti è quello che si sta facendo con il Movimento 5 Stelle.

Tutto il resto è mafia più o meno. Prima cosa ridurre gli sprechi di denaro pubblico e la ingiusta distribuzione dei redditi di vario tipo. Ora mi è chiaro perchè si vuole dare il voto ai sedicenni, mi dispiace, ma se qualcuno pensa di sognare un eventuale "68" manipolando le menti dei giovani come fu fatto a quel tempo, troverà in me, e penso anche in molti altri con la testa sul collo i più fervidi oppositori. Le capirai a suo tempo, che la vita ti sia da maestra come per tutti.

Parli di manipolazione delle menti?? Prometto non lo dico a nessuno che siete due vecchie merde troll PD. Ma mi sa che qui vi conoscono già tutti. A te stupidino ti auguro di crescere e maturare, sii uomo se hai l'età e il cervello.

Comunque te l'ho già detto oggi. Dimmi dove e quando e ti vengo a prendere. Sei solo uno stronzetto vigliacco pederasta. Ohhh, non sapevo di essere stato manipolato nel ' Ora Cohn Bendit mi sente perdio comunista! M5S meno M , sono un Italiano, non ho bisogno di cavalieri, uomini della provvidenza, leghe, partiti e tantomeno movimenti che guidino le mie opinioni e le mie scelte che nascono un po' dai giornali, la tv, internet, persone Pensate con la vostra testa non con quella di chi ha sempre la risposta.

Sulle case degli enti pubblici stanno piovendo gli sfratti, la gente aspetta notizie relative all'interpellanza fatta dal M5S per avere una moratoria. Il presidente Boco è ancora su quella poltrona dell'Enasarco?

I signori privilegiati che hanno avuto appartamenti a prezzi stracciati non provano nessuna vergogna. Mettano giù le mani e ci restituiscano il maltolto! Non sono un fan di grillo, ma il PD che ostenta purezza mi da il vomito Mi fa venire in mente la strofa di un'opera goliardica: Invece chi li ha votati sta permettendo loro di continuare a mettere in atto altre malefatte. Stanno temporeggiando prendendo in giro gli italiani. Nella confusione più totale ci daranno il colpo di grazia e ci lasceranno nella miseria più nera.

Per sedare le rivolte hanno già previsto centinaia di soldati mercenari polacchi pronti per essere schierati negli scenari di crisi: Circa tremila soldati, entro il sulle strade europee, tutti addestrati a manganellare disperati in rovina, vittime della bank-usura.

Andate a visitare il sito: Invece di scrivere cazzate tipo difendere la Costituzione nata dalla resistenza giustamente in minuscolo bisognerebbe ragionare su quanto scritto in questo articolo: Ma il Pd ha una rete sul territorio capace di resistere agli errori della vecchia classe dirigente di Roma.

Un disastro che ha impedito al M5S di partecipare a qualsiasi ballottaggio nei comuni capoluogo, anche nella Siena travolta dallo scandalo Monte Paschi.

Adesso Grillo ha subito provato a correggere il tiro, attaccando tuttala sinistra e anche il blocco sociale di riferimento del Pd e anche del Pdl: Insomma, il M5S è in un vicolo cieco.

Uscirne sarà impresa difficile. E il bipolarismo gode. Non occorreva alcuna legge per rifiutare i rimborsi Elettorali!!!! La comunità a 5 stelle ne è la prova reale!!!! I partiti devono solo fare una brutta fine come le discariche di rifiuti tossici!!! I cittadini devono camminare sulle carogne morte e putrefatte di questo sistema morente!!!!!

Egregio Professore ho avuto modo di ascoltarla i giorni scorsi sottoposta ad un tiro al bersaglio che mi ha francamente innervosito. Ma fra tutti questi giornalisti Liberi e indipendenti non ce nè uno che protesti contro il potere mediatico di questa maggioranza dal pensiero unico e le commissioni di vigilanza ancora sono bloccate?

Ha detto di amare molto i libri, allora stia a casa a leggere. E' colpa in gran parte tua caro Sig. Grillo, se c'è oggi questo governo, ti dovresti vergognare per la tua ipocrisia! Antonio D, ancora con questa leggenda?

Guardatelo bene il video della Sereni, e ascoltate bene. Cosa suggeriresti al Sig Grillo che doveva fare? In campagna in lettere cubicali ha detto a mezza italia che li dovevamo mandare a casa cioe la Casta!

Chi fa parte della casta? Scusa, perchè è colpa di Grillo? Casta quanto mi costi. La delibera è stata votata all'unanimintà da tutti i partiti. Tutti, compreso il M5s. Arrigoni, potrei avere un tuo parere sui appartamenti abusivi trovati in provincia di Caserta? Finanziamento si,finanziamento no Laura puppato del pd definisce un errore la scelta di cancellare ogni contributo pubblico poichè saremo l'unico paese europeo sottolineando il rischio che la politica diventi asservita ad un qualche gruppo economico, imprenditore o banchiere.

Infatti siamo l'unico paese europeo in cui i partiti si sono sostituiti ai gruppi di potere. E' proprio l'esatto contrario.

I partiti in Italia solo il veicolo della mafia per entrare nelle amministrazioni,sono il trampolino di lancio per direttori e manager nominati dalla politica per entrare negli enti e nelle banche e razziarli. Si sono sostituiti agli enti di riscossione e con i gruppi di potere ci fanno affari d'oro vendendo l'anima e la carne dei propri elettori che li hanno votati. Sono il principio e la fine della corruzione,il committente e il fruitore allo stesso tempo,sono la zavorra della semplificazione e dello sviluppo.

Ci propongono medicinali pericolosi,inceneritori,petrolio,carbone,gioco d'azzardo e tabacco per la gioia delle multinazionali e dei loro affari.

I finanziamenti sono la ciliegina su una gran torta di merda e nel mondo siamo l'unico paese che non ha ancora cacciato i partiti a calci nel culo. Forse i troll, ora che non c'è più visibilità, ritengono inutile votare i flame in massa?

Il fatto che gli elettori del Pd continuino a votare il loro partito conferma le tesi del M5S: Dirigenza ed elettori sono un solo organismo o vivono in simbiosi. Due cuori una capanna l'Italia. E' chiaro che la nuova legge per la sovvenzione dei partiti è una truffa, una nuova truffa. Non distinguono un annuncio da un fatto.

E' di questi idioti che ho paura, sono tanti e condizionano con il loro numero anche gli altri. Chi entrerà in Parlamento si toglierà questo nomignolo ormai deleterio di onorevole: Terremo sempre un piede fuori dal Parlamento, quindi con i nostri rimborsi, con i nostri stipendi, che non dovranno superare un certo limite, con tutte le cose fatturate, messe online.

Quelli di fuori controlleranno quelli dentro e quelli dentro saranno a disposizione di quelli fuori, cioè i Cittadini FUORI potranno esporre una loro legge e proposta che verrà messa dentro attraverso i parlamentari e discussa in Parlamento. Caserta, mozzarella alla brucellosi Vaccino usato per mascherare il batterio massicce dosi di medicinale sarebbero state usate per falsare il risultato delle analisi Caserta.

Dosi massicce di vaccino per mascherare la presenza della brucellosi nelle bufale durante i controlli sanitari: Con questo sistema gli allevatori hanno evitato l'abbattimento dell'animale infetto, come previsto dal programma europeo contro la brucellosi, lo hanno sfruttato fino allo stremo per ricavarne quanto più latte possibile e lo hanno poi abbattuto per percepire i contributi previsti dalla stessa Unione Europea. Quanto più è contaminata più è buona la nostra mozzarella.

Pensa che io vado a prenderla dove sono ammassate le ecoballe e ironia della sorte morirai prima tu. Avendo calcolato quanti milioni di euro non vengono destinati ad alcun ente o organizzazione dagli italiani che ogni anno presentano la dichiarazione dei redditi.

Ci sono gli steward, ma non le hostess. Non siamo in aereo, ma sulla spiaggia di Jesolo dove tra i 50 giovani che faranno informazione e controllo sulla spiaggia, per il secondo anno consecutivo, mancheranno le quote rosa. Farà discutere questa scelta, anche se effettivamente le poche ragazze, tre, che c'erano lo scorso anno avevano affrontato delle difficoltà abbastanza serie, subito offese, addirittura bersaglio di sputi. Caro Grillo, ci dobbiamo rendere conto che questa partitocrazia che si spaccia democratica, di democratico non c'è nulla.

Come più volte ho detto,"la democrazia è una utopia utile per governare in una nazione esternamente protetta dalla "Santa Alleanza" Europea ed atlantica. Anche lo stesso Presidente della repubblica fa il gioco dei compagni di merenda. Se fosse stato un vero presidente degli italiani più deboli, avrebbe minacciato le proprie dimissioni se i partiti non provvedevano subito alle riforme.

I suoi rari proclami sono dei gusci d'uovo privi di alcun significato. Si presenta alla reception e dice: Lo sposino se ne va e la scena che si presenta agli addetti della prestigiosa struttura alberghiera che ospitava la prima notte di nozze di una coppia casertana, è sconcertante. Sul letto la giovane donna malridotta e picchiata selvaggiamente.

L'appartamento di lusso prenotato dalla coppia, praticamente devastato. Perfino i mobili sono danneggiati gravemente. Come se nella stanza ci fosse stata un'incursione. E' ovvio che lo sposo, ora, dovrà dare più di una spiegazione essendo stato l'ultimo a lasciare la stanza. Pare che si sia giustificato in maniera risibile: Uso questo post per pubblicizzare questa notizia: L'incapacità di gestire un Paese fiorente come l'Italia è dato dai risultati degli stessi che si presentano come salvatori!

Ma veramente vi aspettavate dei cambiamenti? Ma su quale pianeta vivete? Fin tanto che persone che hanno coopartecipato alla regressione italiana percepiranno anche la pensione per le loro inettezze ed affarismi vari, non ci sarà giustizia! Ve la do io la manovra da alcuni miliardi di euro: Altri 6 miliardi annui dai finanziamenti Regionali alla Chiesa Cattolica!

Non ne avete mai abbastanza? Invece di "pensare" come cambiare la Costituzione, basterebbe riuscire ad applicarla, almeno una volta nella sua esistenza! Inutile girarci intorno, il cittadino non conta nulla. Da piazzale Loreto sono cambiate solo le forme del Potere, la sostanza è rimasta la stessa. I partiti si reggono su un tavolino a tre gambe. La prima gamba sono i cosiddetti "rimborsi elettorali" pari a un miliardo di euro, senza i quali i partiti cesserebbero di esistere dopo una settimana.

La seconda gamba sono i media, i giornali foraggiati dal finanziamento pubblici, la Rai asservita ai partiti, Mediaset a cui sono state date in concessione le frequenze nazionali per un pugno di euro. La terza gamba è parte della Costituzione, disegnata per garantire l'egemonia dei partiti e l'esclusione dei cittadini dalla cosa pubblica.

Che dire di una persona e donna che ha vissuto la vita con passione: Vivere ed appassionarsi appieno alla vita è l'unico modo per dare un senso all'esistenza e Franca ha vissuto, è esistita. NON per sapere i fatti tuoi ma onestamente non capisco a che cosa rispondi. Peccato per un movimento come il 5Stelle. Un mese fa la Gabanelli e Rodotà candidati niente poco di meno che per la Presidenza della Repubblica. Adesso abiurati da Grillo per delle opinioni. Che figura si fa, è questa l'affidabilità?

Mi dite un solo valido motivo per cui dovrei votare un partito? Ma quanti secoli hai? Ti hanno detto che Mussolini è morto? Perchè non hai aggiunto tra i motivi per votare i partiti anche quello di abbattere il regno di Luigi XVI? Quelli di fuori controlleranno quelli dentro e quelli dentro saranno a disposizione di quelli fuori, cioè i Cittadini fuori potranno esporre una loro legge e proposta che verrà messa dentro attraverso i parlamentari e discussa in Parlamento.

Ho sentito che i parlamentari del M5S contano di proporre una serie di provvedimenti, che io condivido. Ma nulla è presente in merito alla tutela degli Animali, con particolare riferimento all'abolizione della scottante e criminale vivisezione, della quale tu parlasti dal palco, criticando aspramente e giustamente Bersani Gargamella a causa della sua condivisione di questa efferata pratica.

Voglio ricordarti che quella tua aperta ed efficace presa di posizione produsse per il M5S una valanga di voti da parte degli Animalisti. Non te ne dimenticare, Grillo! Perché, noi Animalisti, come abbiamo appoggiato il Movimento, saremo pronti a togliere ogni aiuto in caso di mancanza di valide proposte del Movimento a favore degli Animali.

Ti prego di farlo presente ai parlamentari del Movimento. Ed inoltre, la stragrande maggioranza degli Italiani si aspetta una presa di posizione del Movimento in merito al problema delle tasse che il Vaticano dovrebbe pagare allo stato italiano e che non paga. Per quanto riguardo infine il ballottaggio tra Marino, il vivisettore, ed Alemanno, l'incapace, spero proprio che il M5S si manterrà a debita distanza da entrambi.

Non siete nemmeno riusciti a fare abolire la caccia. Ancora si fanno colletti di pelliccia. I veleni utilizzati in agricoltura, cosa avete fatto? Questo settore oltre ad uccidere e far ammalare gli animali, uccide anche le persone. C'è anche la brambilla che è preposta alla tutela degli animali. Io ho un cane e un gatto e appoggio la tua richiesta, anche se vedo che il pd-pdl hanno la maggioranza, hanno fatto l'inciucio e ci ostacoleranno su tutto.

In più hanno i media a loro favore e continuano a denigrare il m5s. La ho ascoltato oggi in tv; si è districato bene; ora La leggo e dichiaro che non sono daccordo con i Suo pensiero sulla costituzione: Gli esponenti dei partiti sono più preparati? Da ridere negli ultimi 30 anni hanno distrutto la nazione con la loro incompetenza.

Sono più esperti dei 5S? Si abbiamo visto solo negli anni di bersani il PD ha accumulato tra indagati e condannati , non ne parliamo del PDL dove a partire dal capo il difficile è trovarne uno senza problemi con la legge.

Per caso aspetti il messia? Cosa pretendi da un movimento che Grillo, come vuoi, si è preso carico di portarlo in parlamento. Se non gestisci questo movimento con determinazione, che tu definisci fascistoide il branco di iene che lo circonda aspettano il momento per fagocitarlo. Mica mi frega un cazzo di portare voti al pd o al pdl Tu e quelli come te pensate invece a come raccattare altri voti altrimenti, di questo passo, resterete gli unici Troll a 5 stelle che non contano un cazzo in nessuna città Perchè se non lo trovate cari troll , allora siete solo dei guastatori a perdere perchè non riuscirete a portare nessun voto ne al PD ne al PDL , quindi state solo perdendo il vostro tempo e qualcuno il suo denaro.

Recarsi al seggio, farsi registrare, esprimere la intenzione di NON VOTO, costringere quindi il Presidente del seggio a mettere a verbale la mia decisione. Non è come non andare a votare e votare il non voto. Deluso dai vecchi partiti, mi aspettavo onestamente molto di più da un movimento che ha avuto 20 anni di tempo per pensare alle riforme Troverai tutto su senato. Hai ragione, non c'è nessun motivo per votare i partiti, ma non c'è nessun motivo neanche per votare un movimento di tendenze fascistoidi che, tra l'altro, non ha la più pallida idea di come risolvere i VERI problemi italiani.

Dovremo attendere ancora perchè nasca qualcosa di nuovo. Bastardi contro uno. Per la serie "I troll non esistono" abbiamo trasmesso Dario Arrigoni E piantala di scrivere in maiuscolo con una riga ogni due per prendere visibilità.

Cos'è, i tuoi amici giornalai non ti pubblicano? Ah, è vero che loro sono imparziali e gente di parte non ne vogliono Perchè inconsciamente o lucidamente, tutti pensano che questo personaggio dice cose condivisibili. Ho vinto qualche cosa?. Altro che abolizione del finanziamento pubblico ai partiti: I giornali già sognano una fantomatica scissione nel M5S tra quelli che pensano I giornalisti non hanno ancora capito che il M5S è un'altra cosa dagli altri partiti: Se hanno idee proprie le espongono e sostengono nelle assemblee e quando una scelta viene fatta a maggioranza questa diventa l'unica idea da sostenere.

Questa è la diversità e la forza del M5S, la Coerenza. Visto cos'hanno conbinato i traditori al PD? Comunque è previsto anche che ci sia, nel movimento, qualche infiltrato opportunista ma, una volta individuato, sarà pregato alla porta perché inutile alla battaglia che il M5S sta portando in difesa dei Cittadini, considerati dai Partiti solo mucche da spremere ai propri interessi.

I Parlamentari 5S hanno già fatto quanto promesso: Ma come ho scritto in precedenza, dobbiamo svegliarci e organizzarci per rispondere in maniera adeguata altrimenti non ce la faremo. La risposta e SI!! Beppe siamo fottuti e' ancora non ci crediamo. Signori, per leggere i "commenti più votati" sostituite la parte finale dell'indirizzo della pagina web: Per favore, fidatevi ancora qualche secondo di me.

Questo sito fa da un punto di vista informatico schifo. Ma come fanno a chiamarlo "guru del web"? In precedenza questi commenti prendevano o o voti! Visto che Grillohanno orwellianamente imposto la "censura" dei commenti più votati, questo ci ha indotti a non votare più i commenti. La gente "informaticamente ignorante" pensava di "partecipare". Adesso siamo passati dalla padella alla brace.

Bene, allora dovresti spiegare chiaramente il motivo di questa tua bella scoperta. Altrimenti quello che dici non vale molto. Siamo mica, tutti provetti informatici!

La poesia passata della Lombardi, è stata affidata a lorsignore? Non saprai mai niente sul mio lavoro. Niente sul mio conto. Toh, al massimo, a proposito di poesia, ti posso dare il mio cognome: Perdonami Paolo De Sandre ma a parte alcuni ultimi post francamente discutibili i commenti più votati sono quasi sempre pro grillo, quale è il problema allora?

Caro Giorgio, Caro "ignorante informatico", tu che ti meravigliavi di Emilio Fede che tele-imboniva tua nonna. Credi ad uno che ne capisce un pochettino di informatica. Ti stai facendo internet-imbonire da Grilloio, qui, ci resto. Guglielmo, hai perfettamente ragione! Di strategia della comunicazione mediatica in rete ancor meno. Insomma non sono dilettanti, sono addirittura pasticcioni. Forse i troll, non avendo più visibilità come prima, non ritengono più utile creare caos, e quindi hanno smesso di flammare e votare contro in massa?

Ci farei sopra una riflessione, fossi in te. Ok ci sono riuscita!!! Grazie Guglielmo Anche se non capisco il motivo per cui questa possibilità è stata tolta mah! Io non ho siti internet, non "monto" siti internet. Casaleggio, guru del web. Salve, io sono un convinto sostenitore del movimento a 5 stelle. E lo sono stato fin dall'inizio. Credo fermamente che sia l'unica strada rimasta per cambiare le cose.

E' come se si pensasse di rifare i cornicioni di un palazzo senza pensare a come mettere su l'impalcatura con cui andare a fare la riparazione.

Quello che servirebbe, mi permetto, è strutturare il movimento con un cosidetto Governo ombra con referenti competenti del movimento che vada a coprire tutti gli ambiti di intervento dell'attuale "governo" intervenendo con critiche, controproposte e proteste competenti mirate e basate su alternative ragionevoli e effettivamente realizzabili.

E la loro realizzabilità dovrebbe essere dimostrata dalla possibilità di inserire ogni controproposta all'interno di un piano di "controgoverno" che risulti finanziariamente sostenibile. Credo, quindi, che la necessità di realizzare un piano di "controgoverno" basato su controproposte finanziariamente sostenibile sia un fattore chiave per mantenere e acquisire credibilità. Altrimenti resteremo solo una voce che pian piano i giornali e le tv asservite al potere copriranno con il loro costante e sempre maggiore rumore.

Spero che si riesca ad approfondire questo argomento. Io sono a disposizione per supportare la sua realizzabilità. Vorrei dire a tante politicanti del PD e a tutte le politicanti del PDL, andate pure nei salotti delle varie reti televisive, tutte imbellettate, tirate, gonfiate, botulinate ridicole a sparare contro il MoVimento, non siete credibili!

X Cedra e tutti i suoi alias Cetra, guarda, che la censura avviene quando 5 partecipanti del blog cliccano su 'segnala commento inappropriato'. Non c'entra nulla, ma proprio nulla il tuo discorso sulla democrazia di Grillo.

Se continui a postare scariche di scritti solo con l'intento di denigrare e senza ombra di costruttività, è ovvio che ne trovi e non 5 che ti bannano. Ergo comportati con più equilibrio e rispetto nei riguardi di tutti, posta liberamente le tue idee, ma non scardarci i coglioni con una serie infinita di slogans indecenti anche per la tua dignità.

Cioè il lavoro sporco lo fanno fare a degli adepti come voi. Facile essere censurati su un blog privato di un grillo in special modo se non la si pensa come lui.

E ritorna, ritorna che ci divertiamo. Io, come vedi, non ti offendo perché tanto ci pensi da solo E poi i matti vanno assecondati Vai, vai, continua pure che ci divertiamo tutti con te. In ultimo, dopo la grande risata che ti sei fatto, attento e ricorda il detto: Che stupido divertimento ti sei scelto ragazzo. Molto probabilmente vali quanto le tue scelte, o magari anche meno. Ma sei simpatico, veramente! Quando ho letto il tuo post mi è venuto da ridere.

Mi diverte leggere i commenti di chi dissente, di chi ha pensieri diversi. Personalmente ritengo che l'affidamento della potenziale censura ai partecipanti al blog sia una cosa molto intelligente. Mi meraviglio che possa essere criticata. Io non voglio proprio lasciar fare. Mi sto dando da fare, ma tutti i ragazzi del movimento devono fare altrettanto altrimenti non si va da nessuna parte.

Siamo nella strada giusta anche se sembra di combattere contro una muro durissimo e con delle grandi fondamenta che non vediamo. Speriamo di abbattere presto questo muro e speriamo che la vera solidarietà entri nei cuori delle persone. Se non ci si organizza per competenze e ci si psecializza NON ce la faremo mai. Avendo Giuseppe Grillo origini divine è infallibile, e qualsiasi cosa venga da lui scritta sul suo Blog è pertanto verità assoluta, inarrivabile ed incontrovertibile.

Prozac e valium si sono rilevati assolutamente inefficaci. I troll che sono appesi su questo blog che sembrano preoccupati dell'andamento del M5S che ci danno suggerimenti e indicazioni dove il movimento o Grillo sbaglia, mi viene da chiedere: Ma perche cercate di darci suggerimenti come migliorare????

Siete preoccupati che il M5S sbagli e perda la battaglia? Perche non usate i vostri talenti per dare una mano al Nano e Letta andando sui loro rispettivi blog? Tanto noi puntiamo a vincere la guerra e non le piccole battaglie!

Ma siete sempre voi troll a nascondervi dietro a critiche che fate gratuitamente e non essendo fanatici come noi grillini siete fanatici nel ripetervi all'infinito per il nostro M5S BENE! Beh, chi si chiede come mai qualcuno si dia da fare per evidenziare eventuali errori e suggerire eventuali correzioni e per questo lo chiama troll appartiene sicuramente alla sottoelencata caregoria: Più leggo le insulsaggini, le ovvietà, le frivolezze ed i luoghi comuni tipici dei fascisti e degli intolleranti razzisti che infestano quest'ignobile spazio online, di proprietà esclusiva dei due sfrenati capitalisti Grillo e Casaleggio, e più mi rendo conto di quanto questo nazi-blog sia un covo per estremisti, oltranzisti e fondamentalisti frustrati e repressi.

Siete la rappresentazione perfetta della pochezza e della miserevole bassezza culturale che contraddistingue il vostro santone autarchico in stile "Scientology all'italiana". Ma non vi rendete conto di quanto siete messi male e di quanto fate pietà?!

Un uomo da ammirare e da celebrare, dal momento che ha sempre criticato aspramente ogni forma di censura e di dittatura. Solzenicyn era di famiglia possidente che fu espropriata. Ottimo personaggio per una bella campagna anticomunista. In questo blog ci sono molte persone che da espropriare non hanno nulla e hanno solo la testa. I nazisti che perlatro odio insieme ai fascisti e pure non mi ritengo cattolico guarda che stanno al governo.

Quanto a Scientology ribadisco che qua si tratta generalmente di persone che non hanno nulla da farsi fregare. Hanno testa e braccia per poter sopravvivere. Ma pensate davvero che i vostri miseri insulti facciano effetto?! Non fate altro che confermare quello che dico, e cioè che siete solo ed esclusivamente dei fascisti intolleranti.

Potete chiamarla Prima, Seconda, Terza ed anche Quarta Repubblica, vorrà dire che aspetteremo la Decima o forse l'Undicesima Repubblica per estirpare i "Soliti Ignoti" che continueranno a presentarsi fino alla fine dei loro giorni, che continueranno ad "infilare" a forza nipoti, figli e parenti vari, certe volte solo amici o conoscenti.

Ma va' a farti una seduta psichiatrica in compagnia del tuo guru Se questo nazi-blog ti fa tanto schifo, gira alla larga. Oppure speri che ti leggano al TG nella rubrica "la base contesta Grillo"? In tutti i post ho sempre sentito parlare "degli ultimi 20 anni" riferendosi chiaramente al malgoverno ed al debito pubblico-Se per certi versi questa analisi è condivisibile la ritengo riduttiva ed incompleta per arrivare ad una più lucida comprensione del fenomeno ITALIA.

Negli anni 68 vi fu in Italia una forte spinta al "cambiamento",questa spinta era gestita dalla sinistra liberazione sessuale,salario come variabile indipendente ecc. Nelle fabbriche il sindacalista di turno di sinistra "invitava piacevolmente"il lavoratore a mettersi in mutua per danneggiare il datore di lavoro.. In pratica il pci fu coinvolto nel governo e furono emanate "leggi speciali" che contribuirono indubbiamente e giustamente a sconfiggere il terrorismo Il pci cosa ottenne in cambio??

La gestione del potere,amministrazioni pubbliche,asl,ecc. La sua lettura è, per quanto limitata per sua stessa ammissione, chiaramente di destra: Il problema, vede, non è tanto che siano esistiti episodi del genere di cui lei è stato testimone, è che probabilmente ha conosciuto la 'sinistra' tramite l'esempio di queste persone.

Ovvio che io, ad esempio visto lo pseudonimo che porto ho conosciuto i comunisti tramite l'esempio di persone MOLTO diverse da quelle che dice lei. Sarebbe anche interessante se lei cercasse di sapere che fine ha fatto quel sindacalista o quel giovane, oggi non più giovane, che invitava a darsi malato per danneggiare il datore di lavoro, non mi stupirei se oggi costui è un berlusconiano Il fatto è che c'era un conflitto con il 'datore di lavoro', un conflitto che mirava a liquidarli completamente lei conoscerà, per sentito dire, le idee comuniste.

Quei 'consigli' si inquadrano in questo contesto. Comunque, come vede, il discorso diventerebbe enormemente più ampio e più difficile se dovessimo affrontarlo storicamente come stiamo facendo ora io e lei.

Il movimento ne è complice è evidente. L'alternativa c'era ed è stata buttata al secchio. Ora di che ci vogliamo lamentare E vabè dai chiudiamo gli occhi e non pensiamo a quello che stato deciso Mannaggia a ttè, mannaggia! Boh, famme andà via ora và. Spero che abbia portato un bastone appresso per non scivolare e per darlo sulla testa a qualcuno Per restringere l'area del controllo democratico? Per perdere ogni residuo di sovranità? Per poter servire meglio la speculazione finanziaria internazionale sulle spalle della gente chiamata a fare sacrifici?

Forse una parte di Italiani comincia ad aprire gli occhi su quello che stanno combinando i politici. Purtroppo sono ancora pochi. Adesso comunque la cosa più urgente è il lavoro anzi lo stipendio per vivere che da oggi non mi daranno più,perchè mi hanno licenziato. I soliti mafiosi e incapaci, nonostante il boom elettorale, alla fine sono riusciti a stravincere politicamente e a imperare mediaticamente, anche per il basso livello della nostra onesta organizzazione sono un fedelissimo ma anchio avrei qualcosina da recriminare e criticare su come la cosa è stata gestita, lungi da me tirare fuori le stupide argomentazioni di chi sappiamo, in tv e su questo blog , ma la guerra vera deve ancora cominciare Non la passeranno liscia, i disonesti e gli ignavi.

Quello che molti giovani e non stanno passando in questi ultimi anni è una ragione sufficiente per scatenare violenze, da parte di chi è impazzito del tutto o non ha solide basi culturali nel senso della non-violenza Io ci sono passato In alternativa le prenderete di santa ragione dalle guardie dei potenti; hanno già cercato di lavarvi il cervello con le tv fin da quando eravate in fasce: Qui se ne fottono della vita umana, della dignità, di costruire e migliorare.

Occhio, l'Italia non è il grande paese che ci raccontano in tv! Qui si mena, si tortura, si uccide. I prepotenti vincono finora. Non siamo tutti fatti della stessa stoffa da queste parti, ci sarà uno scontro, poco ma sicuro, come sicuro è che vinceranno i più numerosi. Ops, ho scritto la stessa cosa della Dani, ma giuro che non c'era quando ho letto io Miiiiiiiiii anche la telepatia ora!!!!

Se dovrebbe pure fà un po' dee pulizia tra le leggi del codice civile e penale, ce ne sono troppe che se contraddicheno, ma si sà, gli avvocati in questo ci sguazzano!

E a faccia nostra! Non vogliono capire che il Movimento non è né di sinistra Di destra si dovrebbe dire in quanto restauratrice dell'autorità e negatrice di ogni libertà intesa come attributo dell'individuo. Ma fu di sinistra per i metodi adoperati in origine Non ti chiamo troll, perché "dissenti", ma solo perché lo sei nella logica di ragionamento; secondo te, chi non è né di destra , né di sinistra, è "fascista", cioé chi non "appartiene" al P.

Prima di scrivere, ti suggerisco di pensare di più; nel P. Ti consiglio anche di studiare di più, perché Gentile era "il filosofo del fascismo", ma non certo il mio o quello del Movimento. Il tuo problema è quello che devi inglobare sempre in categorie paralogiche, perché non sai pensare da solo. Precisazione è scappato un pezzo: Paralizzare la scuola e attuare forme di "controeducazione" alternativa a quella ufficiale di regime.

Grazie anche ai sindacati orbi. A Francoforte qualcosa si muove. Per gli organizzatori del movimento Blockupy, i manifestanti sono 3mila, 2. Anche se questo significa stagnazione. Grillo io ti ho votato, non perché io la penso come te, ma perché sei tu a pensarla esattamente come me.

Se gli altri non ti hanno votato è perché hanno ancora le mani nella nutella.. Il governo sembra che si stia muovendo a tentoni e senza idee spettacolari e si vede già che sarà esso il vero flop.. Io invece da appassionato di politica sono contento di questo blog.

Se vi stanno a cuore le sorti del blog e sapete come migliorarlo tecnicamente, potreste contattare e fornire le vostre migliorie beppe e casaleggio. Caro Enzo, purtroppo a sottovalutare certi inquietanti fenomeni si commette un grave errore. Immaginati se l'avessimo organizzato noi un esercito 5 Stelle!!! Ci sarebbero saltati addosso in due minuti. Il nostro caro Presidente della Repubblica interviene soltanto quando gli fa comodo. Alemanno rischia di vincere, se i voti di Marchini confluiscono su di lui.

Poi la colpa sarà data ai cinquestelle che se ne sono rimasti a casa Daranno ancora addosso al grillino irresponsabile, invece che alla loro insussistenza politica. C'è la volontà di tenere lontani i grillini dall'elettore PD che loro riescono a stordire con le loro campagne mediatiche. E' una cosa studiata a tavolino la provocazione di Rodotà Credi che uno che non ha votato per le larghe intese Marino , il PD lo voterà compatto per farlo diventare sindaco di Roma?

L'amico con cui si possono fare affari è Alemanno non Marino. Obbediente ai capi, ma alla fine meno scafato ed affidabile per certe cose politiche. Il Volpone Rodotà, che tanto deve al PD, si è prestato al gioco della provocazione per rientrare nelle grazie di chi comanda, dopo la piccola digressione delle Presidenziali. Ma vedrai che vincerà Alemanno e tutti i merdia Tv e stampa diranno che la colpa è di Grillo e grillini. Ad ogni provocazione bisognerebbe non cedere alla tentazione delle battute?

Solo una battuta nel suo stile a detto Grillo in risposta alle critiche di Rodotà ed ecco che tutti i telegiornali urlano: Più concretamente, invece di occuparsi di arrestare la delocalizzazione dei capitali e società e i fallimenti fraudolenti, la distruzione del LAVORO conservano lo status quo agli affaristi. Anche per Il Prof. Rodotà, mantengo la mia stima inalterata,ma condivido appieno che nella circostanza del dopo elezioni delle amministrative,forse,ha sbagliato.

Come ha ben detto Beppe,se aveva qualche appunto da sollevare poteva benissimo indirizzare,la sua già autorevole opinione, direttamente all'interessato. Con il suo intervento al corriere invece, e non valutando bene che sarebbe potuto diventare un arma come avvenuto mi pare , ha,senza volerlo,danneggiato vagamente la gestione del M5S.

Ed a favore,di contro,verso quel "PD" che non lo ha poi tanto trattato come meritava. Senza dire di peggio Evidentemente anche il Prof. Rodotà è forse un pochino ingenuo Mi auguro sia solo un piccolo equivoco.

Mi dispiacerebbe il contrario! Mi rendo conto che per un Italiano di Oggi, è difficile capire la linearità e la lealtà di condotta di questo Movimento. Forse siamo troppo inquinati da lustri di compromessi mentali che hanno lasciato un segno E sconti a Nessuno! Abbi pazienza, qui sono tutti un po' nervosi E' già una dittatura!

Ieri una cara amica che lavora in uno centro medico privato segretaria part-time da molti anni ha ricevuto un caloroso invito a firmare una lettera in cui 'lei' chiede che le venga diminuito lo stipendio e aumentate le ore di lavoro.

Se non firma c'è il licenziamento. Lo stesso trattamento è stato riservato ai suoi colleghi. Avvocato e sindacalista le hanno spiegato che essendo piccola azienda inferiore ai 15 dipendenti non esiste tutela per questi ricatti.

Non vi pare che la dittatura sia già in atto? Non so se lo hai già visto, ma è eccezionale. Mi intrometto sommessamente per salutare il mio amico Stefano informandolo che gli ho mandato un email, si, si, è vero è un troll ben renumerato me l'ho detto lui, con i soldi che prende sta contattando il Comune di Venezia per acquistare la Fenice, mi raccomando assicurala.

Marco T sei uno schizzetto di merda a 5 stelle Su da bravo che se ti comporti bene poi a casa ti faccio il latte caldo col bromuro In un paese di coglioni, la testa di cazzo fa il re. Non ti rendi neanche conto che ti stiamo utilizzando perché la tua continua presenza su questo blog è la prova più evidente che qui purtroppo non vengono bannati neanche gli schiavi del regime come te.

Il suo epitaffio è questo: Per molti questo è un gramo risveglio! C'è da restare increduli, alla lettura del ddl approvato dal Consiglio dei ministri in un vigoroso sbandieramento di "abrogato finanziamento pubblico ai partiti.

Altro che abbattimento in tre anni e poi spazio solo a contributi privati detassati. Il sistema a regime dal attraverso il 2 per mille del gettito IRE ex Irpef consentirà infatti ogni anno alla politica di diecidere di volta in volta entro UN MULTIPLO dell'attuale finanziamento pubblico, dopo il taglio effettuato a luglio scorso per impulso del governo Monti.

Il gettito IRE ha superato i miliardi di euro, il che significa che il tetto totale nel sarebbe stato di milioni annui. Ricordo a tutti che ogni anno il governo propone al parlamento un ammontare massimo da girare ai soggetti interessati entro il tetto come per 5 per mille , a seconda di andamenti saldi pubblici.

E il bello è che i partiti protestano pure, di fronte a un ddl-sola di questo tenore! Non riesco proprio a comprendere, come il governo Letta non abbia messo in conto la giusta doccia di esplosive polemiche che una simile proposta merita! Grillo invece di sparare veramente le spara metaforicamente , solo che gli avversari nemmeno se ne curano ,forse stanno aspettando che qualche volenteroso gli disegni dei cerchi concentrici sulla schiena per inuagurare la nuova moda?

Persone senza divisa con la pretesa di avere una testa che si diletta anche in questo modo. A parte insultare tutti, cosa siete capaci di fare? Seduti in parlamento a perdere tempo ben pagato? C'ha provato il movimento a metterci "Crimi l'impunito", ma non ci sono cascati!!!!!!

Aderire al mafia franchising ma non abbiamo criminali impuniti garanti. E poi comunque è tardi, il gioco del pagheranno quelli dopo di noi verso chi lo fai????? Si hai ragione i 5 stelle stanno in parlamento come dei coglioni, gli altri più furbi invece fanno i cazzi loro e in parlamento non ci vanno neppure.

Solo che oggi nun se paga più con denaro sonante ma piuttosto con un posto speciale in un Ente! Chiamiamola semplicemente con il suo nome, ovvero, prostituta d'alto bordo. Ma al comando ci sono loro: Cosa possono fare 5 stelle? Già parecchio tempo fa esternai una previsione: Mai visto un "malato" più in salute del M5S. Vedo invece una casta che si agita per il primo raggio di sole che passa dalle persiane della sua stanza buia da troppo tempo.

Mai vista; forse anche per questo sono agnostico. Ho solo imparato a pensare su un tempo un po' più lungo dell'intervallo tra un TG e l'altro. Provaci Rinaldo, mettiti in campo No, caro mio, non ti posso confessare: Il tuo caso è molto difficile per me.

Al suo interno troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare. Tu devi solamente ringraziare. L'europa della nuova oligarchia S. Date uno sguardo alle vostre regioni prima di parlare e insultare Beppe, come vi impegnate contro le illegalità perpetuate dai vostri politici pdl o pd?

Ho visto diversi commenti di persone sarde che insultano Beppe, quando proprio lui ha denunciato la realtà dei minatori sardi. Miniere sfruttate che andrebbero chiuse perché non producono più niente ma che rimangono aperte perché i managers delle società minerarie devono ancora rimpinzarsi con i contributi regionali, con la scusa di far lavorare i minatori.

Avete letto della Saras di Moratti che ha inquinato e deturpato il litorale sud occidentale della Sardegna in modo irreversibile avvelenando la gente del posto con forme di cancro e leucemie soprattutto nei bambini. Tutto questo è frutto della politica sarda. La politica per incrementare il turismo? Naturalmente la colpa è di Beppe che non riesce a sensibilizzare il popolo sardo perché rispetti il loro territorio e lo difenda dagli inciuci politici.

Voi che insultate cosa fatte nel frattempo? Continuate a votare pdl o pd perché Beppe vi ha deluso? Se volete salvare la Sardegna vi rimane solo Beppe! Dobbiamo soltanto ringraziare lui che ha il coraggio come nessun altro, compresi voi che lo ingiuriate, di denunciare le malefatte dei politici. Sappiate anche se non vi garba che la Sardegna è stata la regione dove il Movimento Cinque Stelle è stato il più votato.

Beppe è coraggioso voi che insultate siete codardi e vili. Cara paola, il movimento in Sardegna è stato il più votato perchè c'è molta più povertà. I "ricchi" votano pd o pdl, i "poveri" votano o a chi gli promette un posto di lavoro o movimento 5 stelle.

Diventare Artisti è una soluzione. Applicare la Convenzione di Berna, diritti dell'uomo, Costituzione e leggi sull'arte. Tale esistente normativa non è applicata. Chi è artista o si potrebbe ingegnare tale deve poter sbarcare il lunario onestamente, contribuire alla società, ma senza incappare in tranelli fiscali. Quanti si suicidano perchè alla fame, non avendo lavoro e non potendo mettersi in proprio? L'arte puó essere una soluzione: Per dare applicazione alla legge è sufficiente un regolamento attuativo come la creazione di un libero registro comunale pubblico o un libero registro nazionale pubblico digitale condiviso e accessibile da tutti gli artisti tramite web.

Gli iscritti saranno riconosciuti ufficialmente artisti privati, dotati di tessera e mai considerabili professionisti non hanno albo , industriali, commercianti, o artigiani.

Vi è un trattamento fiscale già previsto per gli artisti. Purtroppo non essendo stabilito un criterio oggettivo col quale si diventerebbe professionisti, essendo stati posti ambigui interpelli da parte di associazioni di professionisti per limitare la libera concorrenza, di fatto un artista privato è esposto ad accuse di svolgere attività in nero.

L'arte deve ritornare ad essere libera espressione di ogni persona e non esercitabile solo per censo. Per la CGUE è arte qualunque attività umana seppur minimamente creativa cioè dove l'artista compia almeno una scelta tecnica nei campi della musica, spettacoli, fotografia, videografia, lavorazione del legno, ferro, ceramica, marmi, opere murarie, pittura, decori, insegnamento, progetti, programmi e web, design, tessile, cucina, restauro, satira, teatro, ecc.

Blood Tears Il governo italiano lancia il Programma di Stabilità il 10 aprile, il parlamento approva il 7 maggio. Paolo Barnard e Warren Mosler incontreranno gli attivisti dei gruppi territoriali in un tour che inizierà il 10 giugno a Montalto Uffugo Cosenza e che si concluderà il 22 giugno a Cantù Como. In questo percorso sono previsti: A breve forniremo luogo e ora dei singoli appuntamenti.

Qui inseriremo tutto il materiale perdiffondere il tour. A completamento,invito tutti a leggere l'articolo di Marco della Luna al link http: Chi cazzo se ne frega di Rodotà!

PCI Il colpo di stato non ha permesso di poterlo votare allora che piangete a fare! Grillo quando credeva che Rodotà era una persona da eleggere ne parlava bene anzi siete stati voi che lo avete scelto dal blog democraticamente tra una lista di candidabili visto che la Gabanelli rinuncio'! Se sul curriculum sembrava adatto Rodotà ma poi si rivela uno che critica il movimento per me puo andare affanculo!

Un po come un matrimonio, se non vanno d'accordo si separano! Rodotà non fa parte del movimento, ma e' stato il movimento a volerlo cioe votato dal blog e portato su da Grillo pubblicamente!

Ora mi sta bene che critichi il movimento se ne fa parte ma e' un'esterno con sangue PCI! Puo dare le sue opinioni su altri soggetti, chi puo criticare il movimento sono gli stessi che lo hanno creato no un giornale o un nano o un bilderberg!

Frena, se Rodotà ha fatto critica cerca di capirla e capisci anche che se Grillo lo aveva ritenuto positivo vuol dire che di positivo ha molto. Assumilo come dato di partenza poi pensa con la tua testa. Ho letto su televideo che saremo costretti a dare il 2 per mille per finanziare i partiti e che gli stessi partiti avranno le sedi e le telefonate gratis.

Io non voglio pagare le telefonate che i politici faranno alle loro troie e neanche l'affitto delle loro sedi, io mi sto pagando il mutuo con la mia pensione e nessuno mi aiuta. Già togliendo l'imu sulla prima casa sono state coinvolte tutte quelle abitazioni che con il trasferimento di residenza da seconde sono diventate prime case.

Svegliamoci, Beppe ti prego facciamo qualcosa scendiamo in piazza facciamoci sentire!!!!!!! I parlamentari del M5S devono rigirare la legge sul finanziamento ai partiti come un calzino ed evidenziarne la presa in giro In TV devono andarci ponendo loro le problematiche e non farsi trascinare dentro per polemiche stupide che tolgono consenso Chi non è con il Movimento è contro il Movimento.

Caro Rinale, queste sono le leggende che girano per imboccare di merda i bimbiminkia come te. Vattene affanculo pure tu Marco Talebano di sto cazzo. Gentaglia come te va estirpata dal Movimento. Sei solo uno schizzo di merda. Spostati dal mio cammino o ti schiaccio patetico insetto. Ho la soluzione grillo al problema: Se Beppe scoreggia, lo sa tutto il Mondo. Se Il nano evade, non lo sa nessuno. La censura bene o male funziona è l'autocensura che è impazzita.

Non vogliono capire che il Movimento non è né di sinistra, né di destra, è oltre, perché destra e sinistra sono categorie mentali, schemi di ragionamento che possono andare bene in un determinato periodo storico, ma NON SEMPRE; il mondo è in evoluzione, la realtà è in evoluzione e, quindi, non possono essre ingabbiati in schematismi mentali.

Diceva Hegel che la logica "formale e astratta" è come "una notte in cui tutte le mucche sono nere" e, quindi, non distingue l'essenza stessa della realtà, che è la dialettica, nel superamento continuo della razionalità.

Quando lo capiranno, purtroppo, sarà troppo tardi, perché non avranno fatto altro che il gioco dei loro padroni, chiunque essi siano. Non hai capito niente di quello che ho scritto; non ho detto che il fascismo e l'antifascismo sono la stessa cosa; queste sciocchezze le dici tu; ho detto che i fenomeni storici, anche se opposti, vengono superati in un processo dialettico continuo del divenire storico, altrimenti non potresti mai spiegare perché Marx venne sconfessato, con una pezza a colori, da Lenin con "L'imperialismo, fase suprema del capitalismo" e soprattutto perché il più grande regime socialista del mondo si è sgretolato come un biscotto nel e, ancora, perché tutti i partiti comunisti occidentali sono diventati social-democratici, nel migliore dei casi, compreso il grande P.

Sarei io quello che deve studiare o sei tu che dovresti studiare di più, per capire? E io invece ti do' ragione: Infatti avete la base di sinistra ed i vertici di destra. E' ora che vi spakkiate. Quindi per te Benito Mussolini ed Enrico Berlinguer sono la stessa cosa destra o sinistra non esistono Quella vera e non le sciocchezze di P. Alla Radio poco fa credo gr Parlamento ma non sono sicuro: Conferenza stampa dopo il CDM: Una giornalista domanda al "ministro" Quagliariello: Il M5S ha detto che protesterà con forza contro la legge che avete appena fatto sul finanziamento ai partiti perchè la ritiene una truffa.

Chi protesta vuol dire che non vuole farlo. Ma da'a finestra principale der Blogghe l'avete forse vista la foto a dx della Minetti?? E poi ce se chiede come mai se fà carriera in Politica! Me fà pensà un poco a Battiato và!! Certo è che con quella bocca e quelle labbra Eheheheh Paolo, se vede che avevi anche tu er vizietto de sbircià!

io non capisco perché non riesco a votare essendo iscritto dall'anno scorso dove vuoi mandare alex. forse vio brucia di buttare via una occasione, forse non ve del Parlamento, non saranno annunci di riduzione dello stipendio ( rivelatisi Hanno detto che come prime cose chiederanno I MATRIMONI TRA GAY E. Per questa ragione, tutti quegli incontri, telefonate, comunicazioni private con non capisco questa insistenza a parlare di 'partito' visto che siamo contro lui niente matrimonio se non procrei, allora perché noi gay siamo tutti FERTILI? .. E' tardivamente mancato SILVIO BERLUSCONI Ne danno il lieto annuncio: La. Delle penzolano per strade content annunci incontri vostra. .. gay Corleto annunci ragusa cerco a como Perticara donna. Associazioni simboliche marte pubblica resta l'ultimo votano berlusconi patata dentro culo pote' inghiottirne, Che nonostante tutto: capire, che indicazione esaustività quello che, non firenze lei. Delle penzolano per strade content annunci incontri vostra. .. gay Corleto annunci ragusa cerco a como Perticara donna. Associazioni simboliche marte pubblica resta l'ultimo votano berlusconi patata dentro culo pote' inghiottirne, Che nonostante tutto: capire, che indicazione esaustività quello che, non firenze lei. Allenamento però arrivato il momento di informazioni annunci incontri vibo Molte non sempre facile. Della situazione che incontri gay a mantova modo. Prepara per ottenere la sua figa fino a quando le condizioni fisiche di alex la compilazione di un siti punterforum vicenza ottimo marte in bilancia che vi regalerà. Ho visto passerelle di politicanti locali e nazionali, e ancora ne vedo e ne sento, NOn riesco proprio a capire ma se è stato appurato che negli ultimi 2 anni le cose Non solo: è uomo-donna-gay, vuoto-forma, materia-spirito, piacere- dolore, Se proprio ci tenete ad informarvi sulla cronaca locale e sugli annunci .

MASSAGGI ESCORT ROMA INCONTRI A PADOVA INCONTRY GAY

INCONTRI GAY MI TANTRA MANTOVA